Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi OZ come nuovi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerchi OZ come nuovi.

    i cerchi sono quelli a sinistra nella foto, li ho appena rianodizati prima erano blu ora sono oro, ora farò montare i cuscinetti nuovi... quindi i cerchi son sia visivamente che funzionalmente nuovi.



    prezzo pensavo di ricavarne almeno 800 euro spedito ma actto offerte (offerte serie no sparate), ricordo che sono gli aluminio forgiati e che costano a listino oz 1200 euro l'anteriore e 1400 euro il posteriore.

    p.s. sono x rsv e tuono new

    p.s. se qualcuno è intenzionato a far rianodizare i propri posso far fare il lavoro x 150 uro con montagio di cuscinetti nuovi, i colori sono: oro, nero, rosso, blu, azzurro, viola e grigio titanio.

    acetto le regole del mercatino.
    Last edited by lacky; 04-04-09, 12:29.

  • Font Size
    #2
    Cosa ? successo Lacky...erano quelli che avevi appena fatto fare per la tua special ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lacky View Post
      i cerchi sono quelli a sinistra nella foto, li ho appena rianodizati prima erano blu ora sono oro, ora far? montare i cuscinetti nuovi... quindi i cerchi son sia visivamente che funzionalmente nuovi.



      prezzo pensavo di ricavarne almeno 800 euro spedito ma actto offerte (offerte serie no sparate), ricordo che sono gli aluminio forgiati e che costano a listino oz 1200 euro l'anteriore e 1400 euro il posteriore.

      p.s. sono x rsv e tuono new

      p.s. se qualcuno ? intenzionato a far rianodizare i propri posso far fare il lavoro x 150 uro con montagio di cuscinetti nuovi, i colori sono: oro, nero, rosso, blu, azzurro, viola e grigio titanio.

      acetto le regole del mercatino.
      Ciao posso chiedere una info? Tu dici che sono anodizzati e non verniciati? Ti chiedo conferma e, nel caso, se ? possibile fare anche quelli di altre moto... Grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mindfulness View Post
        Ciao posso chiedere una info? Tu dici che sono anodizzati e non verniciati? Ti chiedo conferma e, nel caso, se ? possibile fare anche quelli di altre moto... Grazie!
        ciao sono anodizati confermo su foto e video aprilia trovi tute le spiegazioni...

        io facio fare gli oz forgiati xch? so come vengono altri magari fusi posso provare ma non garantisco risultati come quesi.... nulla toglie che magari ecano anche meglio)

        ciao luca..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ERGAL View Post
          Cosa ? successo Lacky...erano quelli che avevi appena fatto fare per la tua special ??
          si una coppia ? la mia (quelli a dx) quelli a sx io avevo solo l'nteriore ma non riuscivo a venderlo e allora ho comperato un post. e allora tutti volevano solo l'anteriore oppure volevano la coppia oro (prima erano blu) ora ho accontenato anche x questa ultima esigenza....... ma sono sicuro che poi c'? qualcuno che mi dice si io li comprerei ma li blevo blu e allora si che mi incazzo amorte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lacky View Post
            ciao sono anodizati confermo su foto e video aprilia trovi tute le spiegazioni...

            io facio fare gli oz forgiati xch? so come vengono altri magari fusi posso provare ma non garantisco risultati come quesi.... nulla toglie che magari ecano anche meglio)

            ciao luca..
            ci conosciamo? ehil? lacky! dimmi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mindfulness View Post
              ci conosciamo? ehil? lacky! dimmi!
              e che ne so!!!!!!!!! dimmi tu se ci conosciamo io un nome me lo dimentico dopo 5 min........ figuriamoci un nik name........

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ho capito (forse)... ti chiami Luca... giusto? se così fosse, piacere! anch'io!

                Comment

                X
                Working...
                X