Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV-TUONO NEW Carbonio,cerchi,dischi,borse..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV-TUONO NEW Carbonio,cerchi,dischi,borse..

    Vendo i seguenti articoli:

    ART. MATERIALE-COLORE DESTINAZIONE D'USO STATO COSTO

    1) Coppia cerchi lega originali aprilia alluminio-titanio Tuono new-RSV new -Shiver-Mana Ottimo 400
    2) Dischi anteriori Tuono new-RSV new -Shiver-Mana Ottimo 150
    3) Copri serbatoio originale Aprilia tessuto-pvc/nero Tuono new- RSV new Nuovo 100
    4) Borsa serbatoio originale Aprilia tessuto-pvc/nero Tuono new- RSV new Nuovo 100
    5) Copri serbatoio Bagster lorica/nero-grigio Tuono new- RSV new Ottimo 120
    6)Parafango anteriore FACTORY Carbonio Tuono new- RSV new Nuovo VENDUTO
    7)Parafango posteriore FACTORY Carbonio Tuono new- RSV new Nuovo VENDUTO
    8)Vasca lunga FACTORY (gi? opzionata) Carbonio Tuono new-RSV new Nuovo VENDUTA
    8)Cover Monoposto (solo unghia) PVC/nero Tuono new- RSV new >06 Buono 40

    1)
    2)
    3)
    4)
    5)
    6)
    7)
    8)
    Scambio:


    NOTE:
    Prezzi esclusa spedizione. Priorit? a chi prende piu' articoli e/o ritira a mano
    Ps 1: Una percentuale dei ricavi sar? devoluta come contributo al supporto alle famiglie delle zone colpite dal sisma di questi giorni.
    Ps 2: scambio serbatoio tuono new nero e grigio a scacchi perfetto, con altro rsv new nero lucido con spese di spedizione tutte a mio carico.
    Last edited by profciccio; 14-04-09, 20:12. Reason: AVVENUTA VENDITA PARZIALE

  • Font Size
    #2
    ma i cerchi sono gli oz?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Zietto!!! Non sono gli OZ. Sono identici ma non forgiati. Il colore ? splendido: Titanio!! A me servono gli OZ oro. Se qualcuno ? interessato ad uno scambio con ovvio conguaglio a suo favore deve solo contattaqrmi!!
      Zio, vedi pure se puoi accontentarmi per lo scambio di serbatoi... ne avevamo gi? parlato in passato!!
      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sarei interessato al parafango anteriore.Mi potresti mandare una qualche foto un po' pi? dettagliata??Grazie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho anche queste "lentine a contatto" Servono a qualcuno?



          Ciao Marcellino! Fatto buona pasqua? Per ora non ho altre foto del carbo-parafango anteriore. Le faccio e tele posto, ok?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Informo gli interessati che tutte le parti in carbonio sono state vendute!

            Comment


            • Font Size
              #7
              .......................
              Last edited by profciccio; 14-04-09, 20:17. Reason: errore... doveva essere mp!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao sono interessato al bagster e alla borsa aprilia ti contatto in mp.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualcuno sa se la borsa Aprilia con relativo copri serbatoio monta sulla tuono OLD???
                  Grazie
                  Polly

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao Mavv, ma che forza che sei!! Ok 2 copri e 2 borse opzionate da te fino a nuovo ordine..... cambio serba compreso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      OK ragazzi allora come daccordo con profciccio compro tutto io anche il serbatoio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Restano ancora i bellissimi cerchi colore Titanio... Chi seli aggiudica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La cover del codone l'hai ancora???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            looking for cover... Maurino ti faccio sapere a breve.... se c'? ? tutta tua!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X