Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricambi RSV e Tuono ( vecchie e nuove )
Collapse
X
-
Originally posted by bonk View Postmi interesserebbero i supporti degli scarichi per togliere le pedane passegero nella TUONO 06;se ho visto bene ce li hai,mi fai sapere quanto vengono spediti? GRAZIE
Ciao Bonk, s?, puoi veder le foto qui: http://www.sudueruote.it/Ricambi/
Vengono 15 l'una, quindi 30 la coppia + 10 di spese di spedizione = 40 euro
Ciao!
Comment
-
-
ciao ti ho risp anche su pompone...
il codice ? diverso dal mio ma non ? importante,,,
basta che mi dici di che anno ? l'rsv alla quale ? stata presa la pompa perch? ? un particolare cambiato in garanzia sulle prime e non vorrei mai trovarmi con un altra pompa difettosa...
ah mi serve sola la pompa non l'attuatore...? senza leva giusto? dimmi un po' quanto vuoi realizzare grazie
Comment
-
Ciao, purtroppo non ho idea dell'anno della moto che l'aveva s?, io ho acquistato un blocco di ricambi da un ragazzo che sistema solo Aprilia incidentate e non penso sinceramente che possa ricordarsene anche lui, quindi boh...comunque con leva posso farti un 60 euroOriginally posted by IlNanni View Postciao ti ho risp anche su pompone...
il codice ? diverso dal mio ma non ? importante,,,
basta che mi dici di che anno ? l'rsv alla quale ? stata presa la pompa perch? ? un particolare cambiato in garanzia sulle prime e non vorrei mai trovarmi con un altra pompa difettosa...
ah mi serve sola la pompa non l'attuatore...? senza leva giusto? dimmi un po' quanto vuoi realizzare grazie
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
nel caso invece una coppia di showa (sempre radiali) ?Originally posted by Enzissimo View PostCiao Alberto, scusa, forse mi eri sfuggito proprio, non le ho pi?, presto me ne arriva un altro paio e ti faccio sapere, ciao, grazie!
per? qua mi servono anche le misure dei fori delle loro piastre di sterzo (solo i fori per i foderi eh) perch? le devo montare su un'altra moto.
Comment
-
ti rispondo io: le showa sono 51mm superiore e 53mm inferiore, le ohlins: 51mm sup. e 56mm inferiore. quindi bisogna cambiare solo il triangolo inferiore.Originally posted by Alberto2811 View Postnel caso invece una coppia di showa (sempre radiali) ?
per? qua mi servono anche le misure dei fori delle loro piastre di sterzo (solo i fori per i foderi eh) perch? le devo montare su un'altra moto.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by esteban18 View Postti rispondo io: le showa sono 51mm superiore e 53mm inferiore, le ohlins: 51mm sup. e 56mm inferiore. quindi bisogna cambiare solo il triangolo inferiore.
ti ringrazio anche io esteban, enzo quando puoi dammi un prezzo indicativo per le showa + le pinze dei freni. grazie.Originally posted by Enzissimo View PostGrazie esteban! ;-)
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 52
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
varie
ciao , sono interessato a sella tuono, preferibilmente rossa factory, e condotto airbox tuono; in seconda battuta anche condotto airbox rsv con relative staffe carena.
Comment
X

?
Comment