Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Brembo Cnc P4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze Brembo Cnc P4

Accantonata ogni velleit? di prendere un K9 , metto in vendita le sottoscritte pinzette.

BREMBO P4 CNC 30 / 34 RICAVATE DAL PIENO IN DUE SEZIONI PASSO 108 MM , con pasticche originali al 80% perfette come da foto , poco utilizzate per strada , mai pista gi? fornite di distanziali in alluminio per k7 realizzati al tornio centesimale .
    Per tutte le moto e le jap(tranne R1 07/08) con piedino radiale passo 108 mm.
    Comprate nuove da dealer ufficiale Brembo Fabbris di Verona.
    EURO 1.000, le ho pagate 1.500 sono perfette e non le svendo.

Accetto le regole di DDG

• Font Size
    ...ne vendi 6 coppie, vero?

Comment

• Font Size
      non capisco............
      Last edited by yokozuna; 09-10-09, 15:19.

Comment

• Font Size
        Forse non sai che le pinze in oggetto sono adatte a tutti i piedini forca con passo 108 mm a prescindere dalla marca della moto.
        La maggior parte delle moto sportive , copmrese ducati e yamaha che montano forche aftermarket, hanno il piedino per l'attacco delle pinze radiali in tale misura.
        Considerata la vasta gamma di utenti al quale si riferisce l'offerta, mi sembrava riduttivo inserirle solo nella sezione vendite di un marchio dove certamente la stragrande maggioranza di utenti che non possiedono moto dello stesso non entreranno mai.
        Certo di aver chiarito i tuoi interrogativi , spero solo che gli stessi siano stati conseguenza di una reale mancanza di conoscenza del prodotto.

Comment

• Font Size
          A me è ben chiaro tutto quello che scrivi, è altrettanto chiara la differenza tra l'interasse 108 e quello 100.
          A te sicuramente non ben chiaro che in questi casi si mette l'annuncio nella sezione Vendite "generica", come fanno tutti gli altri (vedi altre pinze freno, pompe radiali, leve serigrafate, strumentazioni racing, tappi serbatoio, eccetera).
          Tirando le somme, hai sbagliato ad aprire 6 discussioni diverse per gli stessi articoli, hai supposto che io non conosca l'utilizzo delle pinze in questione e postuli di avere ragione ad aver agito in questo modo.

Poi mi fai sapere quale modello Ducati monta le pinze radiali con interasse 108, grazie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilbruni View Post
            A me è ben chiaro tutto quello che scrivi, è altrettanto chiara la differenza tra l'interasse 108 e quello 100.
            A te sicuramente non ben chiaro che in questi casi si mette l'annuncio nella sezione Vendite "generica", come fanno tutti gli altri (vedi altre pinze freno, pompe radiali, leve serigrafate, strumentazioni racing, tappi serbatoio, eccetera).
            Tirando le somme, hai sbagliato ad aprire 6 discussioni diverse per gli stessi articoli, hai supposto che io non conosca l'utilizzo delle pinze in questione e postuli di avere ragione ad aver agito in questo modo.

Poi mi fai sapere quale modello Ducati monta le pinze radiali con interasse 108, grazie.
            non è necessario aspettare "poi" te lo dico adesso quotandomi sotto.

Originally posted by yokozuna View Post
            copmrese ducati e yamaha che montano forche aftermarket .
            Dire che ho sbagliato , visto che quanto scrivo si svolge nel rispetto delle regole di ddg, mi sembra eccessivo , eventualmente ho cercato un'ampia visibilità, considerato anche la non proprio economica tipologia del prodotto.
            Peraltro ammetto di non essermi accorto del mercatino "globale" .
            Di certo il tuo "salace" atteggiamento è stato più disfattista che costruttivo.
            Last edited by yokozuna; 09-10-09, 17:04.

Comment

• Font Size
              Ammetto anche io l'errore. Un consiglio, metti l'annuncio anche su www.subito.it che in questo periodo è molto "ben frequentato".

p.s. non conviene montare gambali con interasse fori da 108 sulle Ducati; ci si trova obbligati a cambiare contestualmente anche le pinze. Nelle Yamaha 2008 la cosa conviene così si abbandona l'interasse da 128, che ti preclude l'utilizzo di alcuni marchi di aftermarket. Non so neanche se siano disponibili su piazza, i gambali con interasse 108 per Ducati. Io non li ho visti mai, almeno.

Saluti.

Comment

X
              Working...
              X