Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo cerchi a Y - Pinze Brembo - Piastra "special" blu - Semimanubri - Piastra New -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo cerchi a Y - Pinze Brembo - Piastra "special" blu - Semimanubri - Piastra New -

    CERCHI A Y PER RS 250
    L'anteriore e l'OZ racing in alluminio forgiato 3,50x17 montato di serie sulle RSV 1000 factory (costa nuovo di listino piu di 1000 euro)
    Il posteriore e il Pegaso Strada 4,50x17.
    I cerchi sono stati verniciati di bianco con l'aggiunta si profili blu sul bordo.
    Manca solo una piccola modifica all'appoggio del disco freno x usare la piastra portapinza originale.(tale modifica a me non e servita xhe ho adotato un portapinza con pinza racing..ovviamente faro fare tale modifica a discrezione del compratore se vorra'usare la piastra portapinza originale o meno)
    Piu OTTO corone BPR passo 520 in'ERGAL anodizzato duro da 36,37,39,40,41,42,43,44 denti.(Tutte nuove siamo gia a oltre le 350 euro di prezzo)
    Di cui la 39,41,42,43,44 ANCORA NUOVE MAI USATE mentre la 36,37,40 davvero usate pochissimo!!..ho modificato il portacorona per potervi alloggiare queste corone.
    Ora posso vendere la coppia dato che ho preso un'altro cerchio anteriore a Y forgiato.
    I cerchi vengono venduti senza dischi freno ma assieme regalo le gomme slik.
    Cerchi e corone a 600 euro spediti (con eventuale modifica al mozzo a mie spese)









    PINZE FRENO MODELLO RSV 1000/TUONO
    Vendo una coppia di pinze freno Brembo interasse fori attacco 65mm.
    Le pinze sono appostissimo..le pastiglie sono al 50% di utilizzo.
    80 euro comprese s.s.









    PIASTRA DI STERZO "SPECIAL"
    Come da titolo vendo questa splendida piastra di sterzo superiore x RSV 1000
    70 euro comprese s.s.
    P.s. il colore della piastra e perfetto!!..il chiaroscuro e solo dovuto al flash della fotocamera.





    SEMIMANUBRI RSV 1000
    Semimnubri originali x RSV 1000 in alluminio...leggerissimi!
    Diametro collarini 53mm
    80 euro comprese s.s.



    PIASTRA DI STERZO
    Per RSV 1000 new piastra di sterzo superiore in buono stato.
    Diametro fori 53mm
    50 euro comprese s.s.




    Accetto le regole di DDG

  • Font Size
    #2
    Oh ma i diritti d'autore per la foto!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      domanda:
      la piastra di sterzo blu, monta su una R del 2000?
      potrei essere interessato ...(magari una decina di euro di meno ...)

      grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao sono interessato alla piasrta di sterzo blu mi chiami al 333 5050006 così domani concludiamo con ricarica postepay se per te va bene?????

        Comment

        X
        Working...
        X