Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene vtr RSV4 plasticbike + plexy alto aprilia racing, verniciate professionalmente

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene vtr RSV4 plasticbike + plexy alto aprilia racing, verniciate professionalmente

    Ciao ragazzi, non chiedetemi il perch? ma vendo le carene che montavo sulla mia moto, sono delle plastic bike verniciate da carrozziere perfette, fatte davvero bene, i numeri sono degli adesivi fuori trasparente quindi li potete cambiare senza problemi come tutti gli altri adesivi sulla carena, le vendo con i ganci rapidi da ambo i lati e con il cupolino optional originale aprilia rialzato leggermente fum?. Tra carene 600 euro, verniciatura 800 e cupolino pi? di 100 ho speso circa 1500 euro, pensavo di realizzare la met?, mi sembra un affare considerando la disponibilit? limitatissima di pezzi racing usati in giro e anche considerando la qualit? del materiale e l'assenza di difetti. Qualche foto montate sulla moto...

    accetto le regole del mercatino ddg

    per info 3334015842 oppure giangi.barbero@tin.it


    By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21


    By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21


    By g2barbero, shot with COOLPIX S210 at 2009-09-30

  • Font Size
    #2
    un UP per me...dai ragazzi che ? un affare a poco pi? del prezzo delle carene vi prendete delle carene top di produzione verniciate alla perfezione con cupolino rialzato aprilia e anche sganci rapidi!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che moto che avevi!
      Vorrei averla io una RSV 4 Factory per poterti comprare il plexy !
      UP per te! Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai ragazzi, per ora solo tanto contatti...il prezzo ? trattabile e vi portate via delle carene bellissime come nuove!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un UP per me...tra poco le metto sulla baia visto che ho ricevuto solo chiamate di perditempo

          Comment

          X
          Working...
          X