Upupupupupupup!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo scarico completo Akrapovic per RSV4 NUOVO
Collapse
X
-
Originally posted by Oasis View PostUpupupupupupup!!!!
ciao se non sbaglio va bene anche per la tuono...?? un concessionario mi ha detto di si... e mi ha fatto un super prezzo....scarico completo con codici centralina....
tu quindi hai la fattura d'acquisto...?? da dare al concessionario che me lo montera' per richiedere i codici di sblocco..??
p.s io sono seriamente interessato ma se abbassi un po' il prezzo in quanto il concessionario che ho interpellato mi ha trattato meglio...
grazie dell'attenzione
Comment
-
Per curiosit?, chi ? il concessionario e a quanto te l'ha fatto? Se di listino Aprilia con i codici costa 2400 euro e io lo sto vendendo a 1500, non capisco come possano fare a venderlo a di meno e vorrei sentirli. Se ti va, mandami il numero del concessionario in pm. Per la fattura non ? un problema, basta chiamare il mio concessionario con cui sono d'accordo e ti do tutti i dettagli in pm se sei interessato, cos? lo senti tu stesso senza alcun problema.
Per la Tuono penso vada bene, almeno pare di si da quelloc he sento in giro, ma faresti bene ad informarti con Aprilia diretamente perch? non vorrei dare fregature.
Fammi sapere!
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostPer curiosit?, chi ? il concessionario e a quanto te l'ha fatto? Se di listino Aprilia con i codici costa 2400 euro e io lo sto vendendo a 1500, non capisco come possano fare a venderlo a di meno e vorrei sentirli. Se ti va, mandami il numero del concessionario in pm. Per la fattura non ? un problema, basta chiamare il mio concessionario con cui sono d'accordo e ti do tutti i dettagli in pm se sei interessato, cos? lo senti tu stesso senza alcun problema.
Per la Tuono penso vada bene, almeno pare di si da quelloc he sento in giro, ma faresti bene ad informarti con Aprilia diretamente perch? non vorrei dare fregature.
Fammi sapere!
Chiamando ho ottenuto un'ulteriore sconto...))
Io lo devo prendere = se mi tratti meglio compro il tuo diversamente....))
Comment
-
Originally posted by Oasis View PostAlla fine l'importante ? essere soddisfatti entrambi. Tu avrai il tuo bel completo e io vedr? di riuscire a prendere uno slip-on...))
grazie
Comment
X
Comment