Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo scarico completo Akrapovic per RSV4 NUOVO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Upupupupupupup!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oasis View Post
      Upupupupupupup!!!!

ciao se non sbaglio va bene anche per la tuono...?? un concessionario mi ha detto di si... e mi ha fatto un super prezzo.... scarico completo con codici centralina.... tu quindi hai la fattura d'acquisto...?? da dare al concessionario che me lo montera' per richiedere i codici di sblocco..??
      p.s io sono seriamente interessato ma se abbassi un po' il prezzo in quanto il concessionario che ho interpellato mi ha trattato meglio...
      grazie dell'attenzione

Comment

• Font Size
        Per curiosit?, chi ? il concessionario e a quanto te l'ha fatto? Se di listino Aprilia con i codici costa 2400 euro e io lo sto vendendo a 1500, non capisco come possano fare a venderlo a di meno e vorrei sentirli. Se ti va, mandami il numero del concessionario in pm. Per la fattura non ? un problema, basta chiamare il mio concessionario con cui sono d'accordo e ti do tutti i dettagli in pm se sei interessato, cos? lo senti tu stesso senza alcun problema.
        Per la Tuono penso vada bene, almeno pare di si da quelloc he sento in giro, ma faresti bene ad informarti con Aprilia diretamente perch? non vorrei dare fregature.
        Fammi sapere!

Comment

• Font Size
          Per curiosit?, chi ? il concessionario e a quanto te l'ha fatto? Se di listino Aprilia con i codici costa 2400 euro e io lo sto vendendo a 1500, non capisco come possano fare a venderlo a di meno e vorrei sentirli. Se ti va, mandami il numero del concessionario in pm. Per la fattura non ? un problema, basta chiamare il mio concessionario con cui sono d'accordo e ti do tutti i dettagli in pm se sei interessato, cos? lo senti tu stesso senza alcun problema.
          Per la Tuono penso vada bene, almeno pare di si da quelloc he sento in giro, ma faresti bene ad informarti con Aprilia diretamente perch? non vorrei dare fregature.
          Fammi sapere!
          L'ho trovato su moto.it chiede 1450 spedito e fanno parte secondo me' di quella promo rsv4 della scorsa stagione.
          Chiamando ho ottenuto un'ulteriore sconto...))
          Io lo devo prendere = se mi tratti meglio compro il tuo diversamente....))

Comment

• Font Size
            Trovato. Ci penso un attimo e ti faccio sapere. In P.M.
            Prossima settimana sento un altro che mi ha chiesto e appena possibile ti scrivo la proposta.

Comment

• Font Size
              Trovato. Ci penso un attimo e ti faccio sapere. In P.M.
              Prossima settimana sento un altro che mi ha chiesto e appena possibile ti scrivo la proposta.
              ok fammi sapere appena puoi
              grazie

Comment

• Font Size
                Scarco ancora disponibile ragazzi! 1350 non spedito e 1400 spedito. Di meglio non posso...

Comment

• Font Size
                  Scarco ancora disponibile ragazzi! 1350 non spedito e 1400 spedito. Di meglio non posso...
                  1250 spedito e ti faccio il bonifico o poste pay adesso hoo a spedirlo con mailbox ecc tramite ups spendi 20 eurini...

Comment

• Font Size
                    Arriviamo a un compromesso? 1300 spedito? Ci sto addirittura perdendo.

Comment

• Font Size
                      ci sto facendo un pensierino anche io...

Comment

• Font Size
                        Pensate pensate, per? ovviamente Andrea ha la precedenza, per correttezza.

Comment

• Font Size
                          Venduto ad Andrea! Si pu? chiudere.

Comment

• Font Size
                            Venduto ad Andrea! Si pu? chiudere.
                            la scimmia assassina ha avuto la meglio..!!!!!!
                            grazie mille fra..!!!!

Comment

• Font Size
                              Alla fine l'importante ? essere soddisfatti entrambi. Tu avrai il tuo bel completo e io vedr? di riuscire a prendere uno slip-on...

Comment

• Font Size
                                Alla fine l'importante ? essere soddisfatti entrambi. Tu avrai il tuo bel completo e io vedr? di riuscire a prendere uno slip-on...
                                arrivati adesso Fra!!!!!! sei un mito :1:...!!!!! ancora grazie della celerita' della spedizione se passi da imola cena pagata..!!!!))
                                grazie

Comment

X
                                Working...
                                X