Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per RSV4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Risposto in PM!!!!!
    ogni volta che vedevo la foto della tua rsv4, mi veniva in mente... eppure questa rsv4 l'ho gi? vista....

ora mi sono letto la tua recenzione sulla gara al mugello!!!! (intanto complimenti!!!) e poi... vedendo le foto... ti dico che io sono quello con la tuono old che era nel paddock proprio davanti a te ... quella nera arancio col numero 13!!! (non sono capace di mettere foto.... altriemnti capiresti subito!)

abbiamo pasato 4 giorni uno davanti all'altro al mugello (e io sbavando sulla tua rsv4....)

sai passo anche io al v4, ma nudo... quindi ok per il codone e ti chiedo anche il gas rapido...
    per? in mp trattiamo le cifre... .... fra piloti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
      ogni volta che vedevo la foto della tua rsv4, mi veniva in mente... eppure questa rsv4 l'ho gi? vista....

ora mi sono letto la tua recenzione sulla gara al mugello!!!! (intanto complimenti!!!) e poi... vedendo le foto... ti dico che io sono quello con la tuono old che era nel paddock proprio davanti a te ... quella nera arancio col numero 13!!! (non sono capace di mettere foto.... altriemnti capiresti subito!)

abbiamo pasato 4 giorni uno davanti all'altro al mugello (e io sbavando sulla tua rsv4....)

sai passo anche io al v4, ma nudo... quindi ok per il codone e ti chiedo anche il gas rapido...
      per? in mp trattiamo le cifre... .... fra piloti...

Ah certo che mi ricordoooooooo, che piacere trovarti qui !!!!

Ancora rido pensando alla scena che mi sono goduto da dentro la tenda quando di notte il mio amico tentava di smontare la frizione dell'R1, ed ? venuto pure da voi a chiedere la pistola pneumatica, col compressore a palla e la tizia che ? venuta ad urlare come una pazza hiihihihiihihih
      Last edited by Metal-Tek; 15-09-11, 14:23.

Comment

• Font Size
        Lista aggiornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Aggiungo alla lista questa pulsantiera by TRD racing!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Metal-Tek View Post
            Aggiungo alla lista questa pulsantiera by TRD racing!

Quanto vuoi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gertrude View Post
              Quanto vuoi?

Prezzo inserito in lista, 150 ?

Comment

• Font Size
                ciao metal sono interessato alla pulsantiera ? ancora disponibile ?nel prezzo ? compresa la spedizione ?dettagli per il pagamento
                ciao e grazie

Comment

• Font Size
                  metal sono interessato alla pulsantiera trd mi contattami rsvr@hotmail.it

Comment

X
                  Working...
                  X