Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo TUONO OLD Factory - pronto pista!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo TUONO OLD Factory - pronto pista!

A grandissimo malincuore vendo la mia gloriosa TUONO OLD FACTORY 05 che si ? classificata 3? nel 2010 e 5? nel 2011 della ROADSTER CUP.

La moto ? perfetta di motore e di ciclistica, (da rivedere alcune plastiche sulla destra per banale la scivolata al mugello). La moto ? preparata dal team Biketrainer.it (il professore!) e i tempi sul giro (meglio di qualsiasi meccanico) possono confermare che ? veramente veloce!!!

Mugello 2'04"8
    Misano 1'47"3
    Vallelunga 1'47"1
    Varano 1'13"0

La moto ? unico proprietario ha percorso 20.500 km (solo gli ultimi 3 anni in pista) e necessita del passaggio di propriet? perch? regolarmente omologata e bollo pagato fino a dicembre 2011.

la moto completametne stock (senza modifiche) e mai avuto problemi!!! ha come parti racing montate:

alcuni accessori...
    frizione antisaltellamento racing della STM
    cambio elettronico (unica OLD al mondo!!! lo ha realizzato il mio "professore" che gestisce la moto) PERFETTO!!!
    scarico Akrapovic 2in2 titanio completo, modificato (con dbkiller sia originale che "finto") e staffe in carbonio
    eprom dedicata per carburazione perfetta e fuori giri a 10.300
    mono e forcelle ohlins (lavoro eseguito su pompanti e inserito cartucce racing mupo sula forcella)
    pedane pluriregolabili della flyhamer
    pompa radiale brembo 18-20
    cerchi in lega forgiati OZ
    pinze brembo serie oro radiali

misurata al banco con 126cv alla ruota e 12Kgm di coppia

il prezzo di 3.400 euro ? riferito alla moto pronto pista (senza parti originali, eventualmente da conteggiare a parte) c'? da aggiungere passaggio di propriet? e eventuale trasporto da Firenze.

per alcune foto vedi negli altri annunci...
    Tuono Factory pronto pista Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

altriemnti cheidete e vi invio quanto necesario

ACCETTO LE REGOLE DEL MAERCATINO.
    Last edited by Giampiero_Tuono; 25-10-11, 09:31. Reason: ribasso a 3.400 euro

• Font Size
    bella li moreno attende e
    ti ho chiamato piu' volte ma non mi hai mai risposto

Comment

• Font Size
      eppure io con Moreno non ho parlato della mia adorabile OLD
      comunque ti mando un mp con il mio numero perch? in questo periodo non ho perso neanche una chiamata.... sto aspettando proprio un Moreno ma per la nuova V4

ti aspetto

non mi funzionano gli mp :-(

ecco il mio numero
      335 6029138

Comment

X
      Working...
      X