Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccordo decatalizzatore Akrapovic RSV4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raccordo decatalizzatore Akrapovic RSV4...

Ciao ragazzi, vendo il raccordo decatalizzatore dell'akrapovic per l'rsv4...il raccordo ? nuovo,faceva parte del kit slip-on aprilia racing acquistato da me nel gennaio scorso...ancora imballato, mai montato...lo vendo perch? fino adesso ho montato il raccordo catalizzato non avendo il codice di sblocco della centralina e adesso dopo la scivolata a vallelunga, ho deciso di passare all'arrow, quindi non me ne faccio niente di due raccordi decatalizzatori...il prezzo ? di 150 euro...

• Font Size
    ottimo a breve ti faccio sapere

Comment

• Font Size
      Preso io

Comment

• Font Size
        hai per caso il resto dello scarico reduce della caduta?

Comment

• Font Size
          Raccordo venduto a adk74

Comment

• Font Size
            Originally posted by maumau View Post
            hai per caso il resto dello scarico reduce della caduta?
            Si...il terminale presenta dei bozzetti sul corpo in titanio dietro il terminale...e un lievissimo graffio sulla fascetta che regge il fondello in carbonio...? stato accorciato un pochino, ma ? perfettamente integro, tant'? ke lo sto usando adesso...se sei interessato mandami una email ke ti mando delle foto...

Comment

• Font Size
              Tutto ok aspettiamo che arrivi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                Si...il terminale presenta dei bozzetti sul corpo in titanio dietro il terminale...e un lievissimo graffio sulla fascetta che regge il fondello in carbonio...? stato accorciato un pochino, ma ? perfettamente integro, tant'? ke lo sto usando adesso...se sei interessato mandami una email ke ti mando delle foto...
                .

Sarei interessati anche io... Mi daresti foto e prezzo?? rsv@excite.it

Ciao Ivan

Comment

X
                Working...
                X