Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori per RSV4/1000!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uppppppppp

Comment

• Font Size
      Originally posted by ONLY RACE VR View Post
      eccoci qua! siamo riusciti a determinare una cifra piu o meno indicativa per la trasformazione in APRC! con questa trasformazione, si ha in mano un APRC in tutto e per tutto! tutti i componenti che verranno montati sono nuovi, si tratta di cablaggio completo, strumentazione, pulsantiera, sensori vari, due centraline per il controllo, il tutto montato e tarato a circa 2000€! subito vi sembrera non economico, costo molto alto, ecc ma se dovete pensare che, avete una R o factory, se la rivendete ci perdete minimo minimo 500-1000€, e dovete aggiungerne per prendere un APRC! con questo kit avrete un risparmio notevole ed evitate di impazzire per venderla!!!
      Interessante..peccato non ho il v4
      ...ma comunico ad un amico.

Mi trasformate la mia rsv2 in aprc???....ah ah

Comment

• Font Size
        Originally posted by riky79 View Post
        Interessante..peccato non ho il v4
        ...ma comunico ad un amico.

Mi trasformate la mia rsv2 in aprc???....ah ah
        ahaha non ci ho mai pensato sinceramente! parlando da ignorante in materia elettronica, i due cablaggi penso siano diversi o sbaglio??

Comment

• Font Size
          ahaha non ci ho mai pensato sinceramente! parlando da ignorante in materia elettronica, i due cablaggi penso siano diversi o sbaglio??
          E si...tutto diverso...e poi, che me ne fo sul v2?!....mica cio' mille e mille cavalli
          .....pero' mi prendo di quelle soddisfazioni...

Comment

• Font Size
            uppo la discussione!

Comment

• Font Size
              Se hai qualche notizia per me fammi sapere pure

Comment

• Font Size
                uppo la discussione...
                @Metal-Tek purtroppo non possiamo spedire il materiale!
                cerchi marchesini abbassati a 1300€ spediti!

Comment

• Font Size
                  upppppppppppppp

Comment

• Font Size
                    officina ufficiale ONLY RACE VR - TEAM ECODEM RACING
                    vende:

-TAMPONI paratelaio per aprilia RSV4 e tuono, nuovi, ne abbiamo una 20 pronti! piu siete e piu sconto avrete! possibilita di annodizzazione, rsv4 160?+ss, tuono 180?+ss!

-abbiamo poi la possibilita di trasformare una qualsiasi rsv4 (R o factory) in APRC, andando a sostituire cablaggio, centralina, strumentazione e sensori!!
                    prezzo in pm!

-scarico arata usato, full titanio, smontato dalla moto di IVAN GOI, ANNO 2011, completo, pronto da montare a 1500?!

-2 silenziatori leovince sbk per rsv1000, diametro 55mm a 280? spediti!
                    -2 silenziatori shark, erano montati su un rsv4, diamentro 60mm, montano benissimo su tutte le moto 1000cc, a 170?+ss l'uno!

-coppia di cerchi marca OZ forgiati in magnesio SBK per rsv4, rsv1000, ecc, gommati con pirelli superbike slick sc1 ant e sc2 post!! i cerchi sono completi di dischi anteriori SBK NUOVI!!!
                    prezzo 1500? + spese di spedizione!! TRATTABILE!!

-pirelli super corsa
                    120/70 sc2 anteriore
                    200/55 sc0/sc1 posteriore a 140? il treno

-dunlop kr 106 da 16,5
                    125/80 420 6813 anteriore
                    210/55 420 6813 posteriore a 200? il treno

gomme rain pirelli diablo:
                    120/70 scr1 anteriore (n.4pz con qualche giro di pista)
                    190/55 scr1 posteriore (n.3pz NUOVI, n.1pz con qualche giro a 200? il treno!

le gomme in questione hanno tutte dot 2010 e 2011 quindi tutte nuove e fresche! sono state usate per dei test dal team in questa stagione!

-4 set di cerchi MARCHESINI racing usati ma tenuti veramente manialcamente, usati nel CIV 2011 nella cat SBK! in tot sono 4 set a 1300? l uno! sono venduti senza gomme e senza dischi! nelle foto sono presenti solo 3 set, l altro ? ancora montato! chi prende piu articoli da noi possibilita di sconto!

-4 set di dischi brembo sbk 6mm usati per rsv4 tuono, montano sui cerchi originali aprilia, sono stati usati per qualche turno in pista, sono 350? + spese di spedizione!

impianto frenante anteriore completo di:
                    - 2 pinze brembo monoblocco gp4rr, con pistoni in titanio, interessa 108mm, comprense di pastiglie z04, le pinze sono state appena revisionate,
                    - pompa brembo ricavata dal pieno 19*18 ,versione R, comprensivo di remote adjuster brembo, appena revisionata
                    l impianto completo viene venduto a 2000? + spese di spedizione, ? completo di tubi in treccia areonautici brembo! l'impianto era montato sulla moto di Ivan Goi, ex campione ss1000 del CIV!

-vende radiatore per aprilia RSV4, realizzato con masse radianti fitte e maggiorate, particolare cura ? stata applicata nella realizzazione del radiatore olio , particolarmente generoso nelle dimensioni, consente di gestire al meglio la temperatura dell&8217;olio del motore ottimizzando il funzionamento delle meccaniche. il pezzo in questione ? usato, come nuovo!

-vende cambio elettronico starlane specifico per aprilia RSV4, usato, completo di tutto, a 300 piu spese di spedizione!

-vende serbatoio maggiorato, in alluminio, costruito su misura per RSV4, usato una gara. Il serbatoio maggiorato in alluminio ha una capienza di 24 litri, realizzato in lamiera dallo spessore di 1,5 mm (o su richiesta 1,2 mm), mantiene una conformazione nella zona delle gambe molto simile all originale, non creando problemi quindi nella guida dinamica del pilota.

tutti questi accessori li potete trovare su subito, li potete trovare le foto! se ne servono altre non esitate a contattarmi via mail a scan.max@hotmail.it!
                    grazie
                    solo le pinze????? quanto????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by caicai View Post
                      solo le pinze????? quanto????
                      ciao, se sei veramente interessato, ti posso fare 1600€, preferirei pero vendere tutto assieme! in ogni caso la pompa riesci a rivenderla tranquillamente!

Comment

• Font Size
                        uppp arrivato altro materiale RACING!!!

Comment

• Font Size
                          Ciao, volevo sapere se il lavoro per portare il tutto ad aprc comprende anche il serbatoio nuovo.

Comment

• Font Size
                            ciao, da quello che ? stato detto dal capo, il cambio in aprc non comprende anche il serbatoio! in ogni caso quanto la si trasforma, factory o R che sia diventa in tutto e per tutto un APRC!

Comment

• Font Size
                              ciao, da quello che ? stato detto dal capo, il cambio in aprc non comprende anche il serbatoio! in ogni caso quanto la si trasforma, factory o R che sia diventa in tutto e per tutto un APRC!
                              Capisco,

ma il serbatoio non dovrebbe essere differente per contenere il camblaggio differente di aprc?

A me risulta che non sono uguali.
                              Lo chiedo perche' il serbatoio nella cover dovrei cambiarlo ed e' una considerazione che sto facendo.

Comment

• Font Size
                                Ti rispondo io, semplicemente viene messa la piattaforma in posizione sempre uguale come inclinazione ecc.. ma dietro al serbatoio, quindi quello non viene cambiato!!!!
                                dovresti cmq metterne in conto uno novo se il tuo ? da cambiare

Comment

X
                                Working...
                                X