Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prenotazioni pezzi rsv/tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prenotazioni pezzi rsv/tuono

    allora metto in vendita qualche pezzo della mia G3.....

    premetto quasto ? un post di prenotazini e cio? vedno solo se ragiungo un tot di di pezzi prenotati smonto la moto... se non ragiungo un tot mi tengo la G3 x la stagione 2012..

    allora cominciamo dai pezzi cari:

    -forcelle ohlins radiali 800 euro
    -pinze radiali 250 euro
    -piastra inferiore con canotto 100 euro

    ---(x chi compera tutto l'avantreno forcelle, pinze, tubi (li ho sia x tuono sia x rsv a scelta) piastra inferiore )= 1100 euro--- p.s. chi prende tutto ha la precedenza su chi conferma solo 1 singolo pezzo.

    -cerchi oz forgiati oro (sono ok solo l'anteriore ha un segnetto ma nulla che compromette la guida) 750 euro

    - mono ohlins 320 euro

    - carene complete G3... (2 cupolini (1 x il faro 1 chiuso x la pista), serbatoio, 2 parafanghi e codone) tutto aerografato sotto lucido (p.s. i numeri sono sopra lucido quindi si possono toglere) chiedo 650 euro

    - motore rsv 03 con cambio NG preparato marzo 2010 e usato 4-5 volte a rijeka e 6-7 volte ad adria dal mitico cavazzin il motorista che ha creato il motore V4 x ivan goi vincitore civ 2010... chiedo 1000 euro
    qua vedere il grafico e alcune foto:
    Aprilia Garage • Leggi argomento - rullata della G3!!!!!

    -cf 75 completo di scatola filtro aperta con cornetti pista= 450 euro

    -scarico EVO 6 adattato old completamente in titanio x i colletori e silenziatori in carbonio omologati in carbonio + silenziatori akra in titanio non omologati x la pista. 1000 euro

    acetto le regole del mercatino.

  • Font Size
    #2
    foto:


    Comment


    • Font Size
      #3
      up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X