Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio carene RSV4 bianche con nere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scambio carene RSV4 bianche con nere...

    Come da titolo vorrei cambiare le mie carene bianche con quelle nere, serbatoio incluso, p anche quelle della fattoria.... Il tutto usato per 2000 km carene per aprc quindi la moto deve esser aprc per il serbatoio che e' diverso....


    Preferirei scambio a mano...

    Accetto le regole di ddg

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Artiduca View Post
    Come da titolo vorrei cambiare le mie carene bianche con quelle nere, serbatoio incluso, p anche quelle della fattoria.... Il tutto usato per 2000 km carene per aprc quindi la moto deve esser aprc per il serbatoio che e' diverso....


    Preferirei scambio a mano...

    Accetto le regole di ddg
    ciao
    a fine stagione potrenno parlarne...se non ce la fai prima magari sentiamoci
    vorrei la moto bianca ma non ho voglia di riverniciare pure il serba
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao fretta non ne ho, io nei prox mesi andr? su a Torino riprendere la moto che sta facendo mio fratello....

      Se vuoi possiamo sentirci cosicch? io quando vengo su mo' porto le carene da Roma e possiamo fare lo scambio a mano e volendo smontar il serbatoio al volo...
      Potremmo farlo SE vuoi anche senza smontar le pompe benzina...

      La tua e' APRC VERO??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si pero se nel frattempo trovi da scamabiare fallo
        Nonho piu soldi da spendere per la moto
        Me la tengo nera e ringrazio quel cazzone mi mario

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusa ma i $$$$ che cosa centrano?? Io farei un cambio alla pari... No??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, sono interessato allo scambio, ma preferirei una cosa alla pari....considera che la mia ha soli 150 km...pertanto, gradirei che la tua sia in ottime condizioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La mia ne aveva 1800.... Visto che sei di Roma possiamo vederci e tr le scruti con calma... Ma ora il serbatoio non ce l'ho... Se mi dai il cellu in privato ci possiamo sentire... Ma se non ti serve puoi passare quando vuoi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok, ti lascio il mio numero, ma con la carena bianca ed il serbatoio nero non ? che sia carino a vedersi.

                Comment

                X
                Working...
                X