Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrow race-tech RSV4/Tuono V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arrow race-tech RSV4/Tuono V4

    Vendo terminale arrow race-tech omologato in carbonio, perfetto, senza graffi e botte, unico segno presente ? quello della fascetta, che nella parte post ha leggermente stretto il carbonio, ma il segno ? impercettibile...insieme al terminale fornisco raccordo scatalizzato arrow, raccordo catalizzato akrapovic che monta perfettamente con il terminale arrow (questo presenta qualche segnetto dovuto ad un lungo sulla ghiaia quando utilizzavo il terminale akrapovic), fascette, molla, db-killer,certificato di omologazione sia del terminale che del raccordo catalizzato...il prezzo ? di 300 euro per scambio a mano, 10 euro in pi? per la spedizione
    Accetto le condizioni di ddg...








  • Font Size
    #2
    Ciao,
    mi interessa lo scarico, mi puoi mandare una foto in cui si vede montato? Non ho presente come "figura" sulla moto ...
    Volevo anche chiederti se ? presente la staffa per montarlo senza le pedane passeggero e se avevi modificato il db-killer (tipo tagliato il fondello ...).
    Ultima cosa: ? specificato sul foglio di omologazione che ? per la RSV4 2009-2010? se non ? cos? i Banditi normalmente non sono molto tolleranti ...
    Grazie.
    PS: Ti mando in MP la mia mail.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, la cosa mi interessa e visto che sar? a Viterbo per lavoro verso fine settimana, sarei passato a vedere il tutto.
      Ti lascio il mio cell. per un rapido contatto: 3357626423 Mauro

      Comment

      X
      Working...
      X