Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pezzi vari RX 125 cc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo pezzi vari RX 125 cc

    st? allestendo una RX da usare solo cross e quindi molte cose della moto non mi servono (anche xch? ne ho preso un'altra radiata x usare i pezzi rotti del motore)

    visto che sono pezzi che mi sarebbero solo d'impiccio se ho scritto secondo voi prezzi troppo alti ne parliamo in mp e penso che si vada d'accordo senza problema.

    be insomma di questa moto ho disponibile:



    -kit carene completa RX 1994 (gialle, bianche viola, e rosse) sono in discrete condizioni anzi considerando che hanno 18 anni sono conservate molto bene 150 euro + ss (parafango anteriore, parafango posteriore, fiancate dx e sx, bandinelle dx e sx e mascherina porta faro)

    -faro impaccabile anteriore 50 euro

    - 1 coppia di cerchi a raggi (sono compresi dischi freno e portacorona con corona) 50 euro (li vedete nelal 1? foto)




    - 1 coppia di cerchi a raggi leggermente + vissuti (sono compresi dischi freno e portacorona con corona) 50 euro



    - telaietto posteriore con le plastiche porta batteria e parafango interno 50 euro



    - forcelle che sicuramente sono compatibili con moltissime altre moto da cross 200 euro



    -mono posteriore regolabile[/quote]

    acetto le regole del mercatino
X
Working...
X