Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale Akrapovic Slip-on per RSV4 e Tuono V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale Akrapovic Slip-on per RSV4 e Tuono V4

    Vendo kit terminale OMOLOGATO Akarapovic per Aprilia RSV4 e Tuono V4 (tutti i modelli e tutti gli anni), con terminale in carbonio e db killer estraibile, staffa in carbonio, raccordo catalitico OMOLOGATO in titanio, e tutto l'occorrente per il montaggio.
    Compresi i certificati di omologazione, sia del terminale che del raccordo catalitico.
    PRODOTTO NUOVO MAI MONTATO!

    Prezzo di listino 848€...vendo a 550€ + sped.

    Accetto le regole del mercatino DDG!

    VENDUTO, SI PU? CHIUDERE IL POST GRAZIE!

  • Font Size
    #2
    interessante..........ci penso e luned? ti faccio sapere qualcosa.........brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      interessante..........ci penso e luned? ti faccio sapere qualcosa.........brucche
      Ciao Brucche...mi dispiace ma ? appena stato venduto, me lo vengono a ritirare domani
      Provvedo subito a chiudere l'annuncio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by denis81 View Post
        Ciao Brucche...mi dispiace ma ? appena stato venduto, me lo vengono a ritirare domani
        Provvedo subito a chiudere l'annuncio!
        denis se ti capita ancora mandami subito un pm.......mi interessa slip on omologato terminale con collettori.....anche se usato(in buono stato ovviamente),avvisami....lo voglio cambiare quel tubone,ma non voglio spenderci cifre assurde........brucche

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai mp :-)

          Ahhh dimenticavo...nel mio kit c'? solo il raccordo catalitico, non entrambi...

          Comment

          X
          Working...
          X