Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia cerchi Factory e materiale RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Metal-Tek View Post
    Ragazzi, al fine di evitare altri disguidi specifico che il materiale in elenco ? in vendita anche su altri canali.

    Per rendere pi? facile e chiara la vendita ecco l'ordine di prenotazione per i cerchi:

    1? prof (tramite FB)
    2? Il Lucchese DDG
    3? ervinv60
    4? fusaro67
    5? farbizio
    6? 998MATRIX
    Ok, avvisami via pm se si liberano.

    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Il Lucchese View Post
      Ok, avvisami via pm se si liberano.

      Grazie

      Ok

      Comment


      • Font Size
        #18
        non ho visto il prezzo.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciccio per non creare casini,dovresti scrivere che sono in vendita anche su altri canali!
          Se no uno pensa 1? Il Lucchese,e invece tu scrivi 1? Profciccio!
          @ 998: se li devi montare sulla Ducati non credo vadano bene,ma di cerchi giusti ne trovi una vagonata!
          @ Fabrizio: 800 euro.
          Ciccio mi devi una birra!

          Comment


          • Font Size
            #20
            no, non sono per me ma per un mio amico che ha la rsv4 e ha rotto in modo irreparabile il posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 998MATRIX View Post
              no, non sono per me ma per un mio amico che ha la rsv4 e ha rotto in modo irreparabile il posteriore.
              Beh di singoli posteriori se ne trovano,magari OZ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                purtroppo gli serve proprio quello originale perch? lo ha rotto alla moto di un altro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi mandi foto dettagliata del serbatoio su fusaro67@gmail.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Ciccio per non creare casini,dovresti scrivere che sono in vendita anche su altri canali!
                    Se no uno pensa 1? Il Lucchese,e invece tu scrivi 1? Profciccio!
                    @ 998: se li devi montare sulla Ducati non credo vadano bene,ma di cerchi giusti ne trovi una vagonata!
                    @ Fabrizio: 800 euro.
                    Ciccio mi devi una birra!
                    Grazie Ricca, ma glielo avevo gi? detto.
                    La cosa strana ? che il mio primo intervento ? dopo un'ora dall'inserimento del topic e nonostante ci?, mi ha fatto sapere che c'era un'altro solo al 3 pm il giorno dopo...
                    Ognuno ? libero di gestire le cose come meglio crede, ma cos? non mi pare il modo corretto. Mia opinione.
                    Luca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Il Lucchese View Post
                      Grazie Ricca, ma glielo avevo gi? detto.
                      La cosa strana ? che il mio primo intervento ? dopo un'ora dall'inserimento del topic e nonostante ci?, mi ha fatto sapere che c'era un'altro solo al 3 pm il giorno dopo...
                      Ognuno ? libero di gestire le cose come meglio crede, ma cos? non mi pare il modo corretto. Mia opinione.
                      Luca
                      Solo per precisare:

                      1)L'annuncio era gi? da due giorni su FB dove ho quasi tutti gli amici di daidegas nei contatti (come ho gi? spiegato in pm) e successivamente l'ho messo anche qui.

                      2)Il fatto che abbia risposto il giorno dopo non credo proprio sia una cosa su cui discutere, dato che sono molto impegnato col lavoro e non posso stare 24h su 24h su internet.

                      3)Al mio paese chiedere le foto ? ben diverso da prenotarsi x l'acquisto o bloccare temporaneamente un oggetto (sulla parola o con acconto).


                      Detto questo, la mia opinione ? che il modo mi sembra pi? che corretto.

                      Saluti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Ciccio per non creare casini,dovresti scrivere che sono in vendita anche su altri canali!
                        Se no uno pensa 1? Il Lucchese,e invece tu scrivi 1? Profciccio!
                        @ 998: se li devi montare sulla Ducati non credo vadano bene,ma di cerchi giusti ne trovi una vagonata!
                        @ Fabrizio: 800 euro.
                        Ciccio mi devi una birra!

                        Cos? ho fatto....

                        Originally posted by Metal-Tek View Post
                        Ragazzi, al fine di evitare altri disguidi specifico che il materiale in elenco ? in vendita anche su altri canali.

                        Per rendere pi? facile e chiara la vendita ecco l'ordine di prenotazione per i cerchi:

                        1? prof (tramite FB)
                        2? Il Lucchese DDG
                        3? ervinv60
                        4? fusaro67
                        5? farbizio
                        6? 998MATRIX

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by fusaro67 View Post
                          Mi mandi foto dettagliata del serbatoio su fusaro67@gmail.com


                          Ok in serata te le mando.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metal-Tek View Post
                            Solo per precisare:

                            1)L'annuncio era gi? da due giorni su FB dove ho quasi tutti gli amici di daidegas nei contatti (come ho gi? spiegato in pm) e successivamente l'ho messo anche qui.

                            2)Il fatto che abbia risposto il giorno dopo non credo proprio sia una cosa su cui discutere, dato che sono molto impegnato col lavoro e non posso stare 24h su 24h su internet.

                            3)Al mio paese chiedere le foto ? ben diverso da prenotarsi x l'acquisto o bloccare temporaneamente un oggetto (sulla parola o con acconto).


                            Detto questo, la mia opinione ? che il modo mi sembra pi? che corretto.

                            Saluti.
                            Non c'? bisogno di arrabbiarsi, ho espresso solo la mia perplessit?, tra l'altro condivisa da altri.
                            Ovviamente non potevo sapere che li avevi su FB e meno che mai che c'erano da 2 giorni. Visto che appena messi mi sono interessato subito e che nei primi 2 pm non mi hai detto nulla di certo mi ? tornato strano che apparisse qualcuno, no?
                            Poi i cerchi sono tuoi, se vuoi venderli ad altri ? un tuo diritto, solo che se sai di averli venduti dillo il prima possibile cos? non fai perdere tempo alle persone.
                            Luca

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Cerchi venduti, si ringraziano gli interessati in lista.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ciao, mi manderesti le foto dei condotti per favore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X