Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio motore Bardahl XT-4 C60 Racing 10w60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Olio motore Bardahl XT-4 C60 Racing 10w60

    Vendo confezioni NUOVE di olio motore Bardahl XT-4 C60 Racing gradazione 10w60, 100% sintetico...ottimo per moto supersportive (e non) 4T.
    Prezzo conveniente 14? al litro + sped.

    Mando foto agli interessati via mail....accetto le regole del mercatino ddg.

  • Font Size
    #2
    Denis...lo usavi sulla rsv4? Ti trovavi bene? 10/60?
    Lo consiglieresti anche per un uso stradale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Fabri, scusa il ritardo nel risponderti...questo sulla rsv4 non l'ho mai usato, per? usavo il Bardahl XTC-C60 10w40, e mi sono sempre trovato bene, anche in strada.
      Questo addirittura protegge ancora di pi? alle elevate temperature di esercizio (essendo un 10w60) ed ? consigliato per motori spupersportivi ad alte pretazioni, sia per utilizzo stradale che pistaiolo.
      Chi me lo ha fornito lo usava addirittura su bmw da pista :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, lo vendi ancora?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Giorgiodec View Post
          Ciao, lo vendi ancora?
          Ciao, quello che avevo l'ho finito. potrei procurarmene dell'altro, ma mi danno solo cartoni da 20Lt.

          Adesso invece se ti pu? interessare ho un olio racing davvero performante (che va bene anche per utilizzo stradale ma va cambiato a intervalli pi? frequenti).
          La marca ? HT Sinlubit, tipologia RSX08 e corrisponde ad una gradazione 10w40.

          Non ? un olio commerciale, in quanto ? un olio 100% sintetico destinato alle competizioni e non lo si trova in vendita per i privati, ma solo ai team.
          Ne ho diverse confezioni e costa 19? al Lt (conta che ? un olio da 30?/Lt!!!)

          Comment

          X
          Working...
          X