Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins rsv4 stock usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins rsv4 stock usato

vendo mono ohlins stock usato da team del civ revisionato con specifiche buone 290 EURO DI PREPARAZIONE
    400 euro con molla standard

PREZZO DA NUOVO 1188 EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

accetto le regole del mercatino ddg.

• Font Size
    Al Civ corrono con questo mono?

Vedo male o ? il mono della Factory di serie? Dici che ci hanno corso al Civ, mi sembra molto strano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by pao41sanpolo View Post
      Vedo male o ? il mono della Factory di serie? Dici che ci hanno corso al Civ, mi sembra molto strano...
      VUOL DIRE CHE LA TUA CONOSCENZA DEL CIV E' POCA
      MI SPIACE DI ESSERE COSI' DIRETTO MA ODIO CHIMI SPORCA I POST ORA TE LO DIMOSTRO OK

nel lontano 2011 montarono i ttx salvo a meta stagione rimettere il mono di serie preparato da tecnici esperti !!!
      e per esperti parlo di gente da sbk !!!!!

con questo mono piloti come corradi ci girano in 54 al mugello libero di non crederci o di sembrarti strano

a suffragio metto due fotine di quanto detto se ancora cio non bastasse ti invito a venire a seguirci durante il campionato
      e a tifare aprilia !!!!!

std sta per standard

su alcune moto vedrai matris o bitubo ma questa e' una nuova storia
      mi spiace genesis non dice palle !!!!!! ne sporca inutilmente i post di vendita altrui

spero di essere stato spiegato
      nulla di personale solo dati alla mano
      se ti servisse qualcosa di serio fammi un fischio saro' lieto come ho fatto con diversi qua dentro ,di metterti in contatto con il racing vero non presunto tale !!!!

Comment

• Font Size
        Ottimo, ho capito...

Mi scuso genesis non volevo screditare nessuno ne tantomeno dire che sei un ballista. Visivamente mi sembrava un mono di serie della Factory e mi sembrava strano che fosse stato usato al Civ (sentendo diversi sospensionisti gli Ohlins che montano le moto di serie fanno piangere). Se mi confermi che con le modifiche giuste si pu? girare 1 e 54 al Mugello con l'Ohlins di serie allora non ? poi tanto male. Del Civ non so nulla cos? come non so se il modello della Factory ? STD46. Tu fai parte del team? In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pao41sanpolo View Post
          Mi scuso genesis non volevo screditare nessuno ne tantomeno dire che sei un ballista. Visivamente mi sembrava un mono di serie della Factory e mi sembrava strano che fosse stato usato al Civ (sentendo diversi sospensionisti gli Ohlins che montano le moto di serie fanno piangere). Se mi confermi che con le modifiche giuste si pu? girare 1 e 54 al Mugello con l'Ohlins di serie allora non ? poi tanto male. Del Civ non so nulla cos? come non so se il modello della Factory ? STD46. Tu fai parte del team? In bocca al lupo!
          ci mancherebbe era solo per essere chiari
          sai uno ci mette 10 anni a farsi una credibilita'

per il resto se ti servono info sentiamoci in mp

Comment

• Font Size
            Ciao Genesis

hai ancora in vendita il mono oppure ? gi? andato da un bel pezzo?

Grazie
            Mat

Comment

• Font Size
              Quoto Fulvio.
              Nei team del CIV usano l'Ohlins standard perch? il TTX passandoci vicino il collettore si scalda e nel lungo uso (dopo una ventina di minuti) lavora peggio.
              Se uno ne fa un'uso per garette/giri in pista da pochi minuti, il ttx ? perfetto.
              Se si va sui professionismo, uno std preparato ? meglio.
              Luca

Comment

• Font Size
                Originally posted by matt110385 View Post
                ciao genesis

hai ancora in vendita il mono oppure ? gi? andato da un bel pezzo?

Grazie
                mat
                mono disponibile !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  mono disponibile !!!
                  ciao Genesis

ho provato a scriverti un sms privato ma nn so se ti ? arrivato...

in caso contrario mi puoi scrive qua:
                  matt110385@live.it

grazie

Comment

• Font Size
                    Confermo la tesi, gi? ampiamente collaudata, di Genesis

Io stesso ho lasciato proprio oggi la moto ad uno dei sospensionisti migliori (e seri) che ci sono in giro (approffittando della sua permanenza mensile in Italia)

Nessuna deroga: anche non avendo problemi di budget si procede con la modifica dell'unit? originale dedicata a lamelle, passaggio olio etc. Va MOLTO meglio del TTX!

Quest'ultimo infatti andrebbe anche modificato nel corpo, da sostituire con una unit? meno sottoposta a "dilatazione"

In post separato invier? dettaglio lavori e supporto foto

Valga come UP al buon Fulvio

Comment

• Font Size
                      Ciao Genesis

fammi sapere per il mono.... sono interessato.

siccome nn ti arrivano i miei MP, puoi mandarmi uno tu con l'indirizzo email tuo?

Grazie
                      Mat

Originally posted by genesis View Post
                      mono disponibile !!!

Comment

• Font Size
                        Scusate, non voglio sporcare la discussione, ma sapreste indicarmi (anche in MP) chi fa il lavoro di modifica del mono factory?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andarco View Post
                          Scusate, non voglio sporcare la discussione, ma sapreste indicarmi (anche in MP) chi fa il lavoro di modifica del mono factory?
                          ti ho scritto io. ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andarco View Post
                            Non ? bello fare una domanda del genere in un post di vendita.
                            Mi infastidisce parecchio.
                            E non sono il venditore...
                            Vale come up per Fulvio sempre serissimo e disponibile.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Comment

X
                            Working...
                            X