Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by facssss View Post
    Sinceramente non ti capisco. Ti ho mandato un MP, tra i primi a farlo, per prendere diversi componenti.
    Oltre a non avermi risposto, hai venduto ad altri.
    Ciao facsss,

Hmm... Ti devo chiedere scusa per quanto riguarda gli scarichi! mi sa che hai propio ragione, sono stato un po stupido. Comunque Bakky mi aveva contattato prima di te x carene ed altro. Quindi ti devo dare ragione, ma non del tutto.

Avendo ricevuto una mail, credevo che eri propio tu x gli scarichi ecc, ma mi sono confuso tre le decine di mail e pm.

Se ti puo' interessare la centralina, ti faccio un prezzo speciale x scusarmi nei tuoi confronti. Piu di questo non so cosa dirti

Comment

• Font Size
      Non sto qui a polemizzare o altro, ma di solito quando si inserziona una vendita ? buona norma seguire l'ordine dei presunti acquirenti.
      Cmq sia il tuo scopo lo hai raggiunto lasciando magari dell'amaro ad altri.
      Buon proseguimento di vendita e mi scuso per l'ot.

Comment

• Font Size
        Io lascio, mi unisco a chi ha scritto prima di me, se si apre un pos di vendita, si abbia almeno la decenza di seguirlo.
        Ho scritto un mp senza risposta, 2 risposte qui sul pos e nessuna risposta...
        con questo chiudo.

Comment

• Font Size
          Il post lo seguo il piu' possibile. Come scritto in un post precedente (vedi il quote sotto) se hai seguito, non ho sempre tempo a disposizione per rispondere tutti gli mp subito. Se ogni tanto qualche minuto scappa x aggiornare la lista del materiale, o rispondere alle persone che sono decise a comprare parti, devo scegliere se usare il mio tempo x rispondere domande come le tue, o vendere pezzi alle persone che bloccano i pezzi chiedendomi le coordinate bancarie. Quindi alla luce di tutto questo, ti devo accennare che hai fatto una domanda di prezzi del materiale in lista con tanto dei medesimi prezzi. Praticamente come dicono qui in Olanda, stai dando un calcio a una porta gia' aperta...

Se una persona vuole un pezzo e l'altra 4, e ovvio che io scelgo a chi vendere...

Ciao!

Originally posted by Forza View Post
          Ragazzi se non rispondo subito, abbiate un po di pazienza, io ogni tanto devo lavorare per pagare il mio hobby :-)

Comment

• Font Size
            Copricarter frizione Gb venduto

Comment

• Font Size
              update lista:

-Tamponi paracaduta
              -Semimanubri Robbymoto
              -Carene carbonio
              -Copritelaio carbonio
              -Tappo serbatoio
              -Scarichi completi
              -Piastre per pressurizzata
              -Pulsanteria racing
              -Protezione Gb racing (frizione)

tutto venduto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Forza View Post
                update lista:

-Tamponi paracaduta
                -Semimanubri Robbymoto
                -Carene carbonio
                -Copritelaio carbonio
                -Tappo serbatoio
                -Scarichi completi
                -Piastre per pressurizzata
                -Pulsanteria racing
                -Protezione Gb racing (frizione)

tutto venduto!

Aggiorna la lista nella prima pagina!Hai molta pi? visibilit?.
                Sarei interessato alla strumentazione,ma non ho capito a quanto la vendi.Nel primo post scrivi 700 ? appena sotto la foto scrivi 500€.Se ? il secondo ? ok.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Aggiorna la lista nella prima pagina!Hai molta pi? visibilit?.
                  Sarei interessato alla strumentazione,ma non ho capito a quanto la vendi.Nel primo post scrivi 700 ? appena sotto la foto scrivi 500€.Se ? il secondo ? ok.
                  Se potevo l' avevo gia fatto, ma non posso piu modificare il post iniziale. l'opzione edit e disattiva sul post.
                  Qualche moderatore magari mi puo sbloccare l'ozione edit?

Rega sono a Portimao fino a lundi, poi rispondo tutti, grazie.
                  :1:

P.S. x la strumentazione Starlane, mi sono reso conto che va solo x no APRC, quindi ho ribassato il prezzo...

Comment

• Font Size
                    i paraforcellone in carbonio sono ancora disponibili?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by santinello andre View Post
                      i paraforcellone in carbonio sono ancora disponibili?
                      si ci sono

Comment

• Font Size
                        Ciao ..io sarei interessato ai semi manubri al coprivate r della gg racing e al comando del gas sono ancora disponibili? Grazie mille

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flexrsv4 View Post
                          Ciao ..io sarei interessato ai semi manubri al coprivate r della gg racing e al comando del gas sono ancora disponibili? Grazie mille
                          Ciao,

Copricarter della GB e semimanubri venduti.
                          Comando gas completo e ancora disponibile. 150 euro + 13,50 spedizione

Comment

• Font Size
                            Ci potresti aggiornare la lista per cortesia.. Grazie

Comment

• Font Size
                              Se il comando gas ? un gas rapido son interessato, fammi sapere!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi chiudo la vendita della moto in pezzi visto che tutti vogliono solo alcuni optional. Ho montato su il motore superstock nuovo e rimetto la moto in vendita con alcune parti standard.

Da vendere separatamente avrei qualche pezzo, ma apro un nuovo topic altrimenti qui non si capisce piu' niente

Comment

X
                                Working...
                                X