Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale su impianto con abs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa radiale su impianto con abs

1? problema:
    Vorrei montare la mia pompa radiale IRC sull RSV4 con Abs.Ci son particolari problemi nello spurgo successivo ? basta che spurgo pompa e le due pinze o l aria finisce dappertutto...?
    2? problema:
    mi sto facendo degli arretratori pedane che consentano ai miei 185 cm di meglio convivere con questa minimoto!!!
    solo che se arretro e abbasso (di poco) il tubo ch va dall abs alla pompa diventa corto.Nessuno ha avuto questo problema? prima di smontare ..., ? forse possibile fargli fare un giro diverso pi? diretto o bisogna farne uno pi? lungo e rispurgare tutto ?

l ho spostato nella sezione giusta ... si pu? cancellare grazie
    Last edited by resagape; 17-04-15, 18:01.

• Font Size
    Hai sbagliato posto... sposta il quesito nell'area giusta...inatanto ti rispondo e attendo un mod che trasferisca il tutto!!!

1) Montato Brembo rcs su RSV4 Factory ABS : Nessun problema... Modulo la frenata per uso strada o uso pista senza patemi. Lo spurgo ? identico alla versione senza ABS

2) Non puoi!! Devi prendere il tubo in treccia pi? lungo. io l'ho preso da Omnia Racing. Ti serve qualche cm in pi? per raggiungere la centralina ABS.. Con quello originale non ci arrivi quando arretri le pedane anche solo di poco. Pensa che anche se compri le pedane regolabili originali Aprilia della D.P.M. non hai in dotazione questo tubo!! Per assurdo, come optional non sono previste le pedane regolabili nemmeno per la Rsv4 Factory ABS... Comunque il risultato ? garantito!
    Last edited by profciccio; 30-04-15, 08:26.

Comment

X
    Working...
    X