Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi RSV4 Magaltech

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi RSV4 Magaltech

Vendo coppia di cerchi Magaltech, verniciati a polvere bianchi. Unico segno sul canale del cerchio posteriore fatto con il cavalletto posteriore ma per il resto perfetti. Cuscinetti nuovi.
    Vendo nudi a 600 Euro
    Completi di tutto, dischi originali, ruote foniche, mozzo, corona Z40 oppure Z43 525, valvoline a 90? (mancano solo i parastrappi). a 900 euro

• Font Size
    interessato! solamente se non sono stati riparati ma solo verniciati per puro gusto estetico!

Comment

• Font Size
      Riverniciati, l'avrei fatto presente in caso contrario. Non mi sputtano per 600 euro
      Ti servono solo i cerchi o tutto il corredo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by SpeedSV1000S View Post
        Riverniciati, l'avrei fatto presente in caso contrario. Non mi sputtano per 600 euro
        Ti servono solo i cerchi o tutto il corredo?
        Teoricamente solo i cerchi ma dipende dai dischi anteriori che hai... che modello sono? gli originali o tipo brembo??

Comment

• Font Size
          ops mi sono appena accorto che hai specificato dischi originali! quindi confermo i soli cerchi nudi. eventualmente quanto chiedi se volessi il solo disco posteriore a margherita??

Comment

• Font Size
            Originali ovviamente.
            Anteriori praticamente potrei spacciarli per nuovi, circa 3.000 km poi ho messo i T-Drive
            Il posteriore ottimo ma usato

Comment

• Font Size
              Vendo l'originale non il braking posteriore

Comment

• Font Size
                gli originali no... se vendi i t-drive ne possiamo parlare! ho visto l'annuncio su subito! domani ti chiamo e completiamo il tutto!!

Comment

• Font Size
                  Cerchi ancora disponibili.

Comment

• Font Size
                    Piccola precisazione per evitare fraintendimenti e perdite di tempo da ambo i lati. I cerchi sono USATI quindi piccoli segni dovuti a pietrisco e cambi gomme sono normali. Se volete il cerchio perfetto esteticamente allora cercate altrove.

Comment

• Font Size
                      Venduti.

Comment

X
                      Working...
                      X