Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 pezzi motore SBK + PCV + altro racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 pezzi motore SBK + PCV + altro racing

    In vendita i seguenti pezzi racing:

    - coppia condotti aria in vetroresina, rinforzati in kevlar, ottime condizioni, Euro 60,00 (foto 1 & 2)

    - coppia condotti aria in vetroresina, rinforzati in kevlar, buone condizioni (solo una sbeccata in uno degli angoli di fissaggio), Euro 45,00 (foto 3 & 4)

    - varie corone in Ergal passo 525: Z42, Z44, Z45, Z46, Euro 35 l'una; pignone allegerito 525 Z15 (non tutto in foto), Euro 20. Condizioni ottime, veramente pochi km su tutte (alcune praticamente zero, son state montate solo per fare prove di rapporti...)

    - centralina Power Commander V, completa di Secondary Fuel Module (per gestire tutti e 8 gli iniettori), centralina Auto Tune e sonda Lambda wideband, tutto in perfette condizioni funzionali ed estetiche, con tutti gli accessori, cavi, scatole, libretti e cd originali (non in foto, aggiungero' a breve). Condizioni pari al nuovo, fornisco anche ricevuta d'acquisto e mappe dedicate (sia benzina che rapporto aria/benzina per l'autotune). Euro 380,00

    - Volume antisbattimento olio basamento, pezzo ufficiale Aprilia SBK che monta sul basamento di serie (garantito, l'ho usato sulla mia Rsv4 Aprc 2012 fino ad ora). Virtualmente nuovo in quanto e' un pezzo che non ha usura, Euro 100,00

    - Flauto lubrificazione cambio ufficiale Aprilia SBK, monta sul basamento di serie (garantito, l'ho usato sulla mia Rsv4 Aprc 2012 fino ad ora). Virtualmente nuovo in quanto e' un pezzo che non ha usura, Euro 250,00

    A breve anche in vendita cartucce anteriori pressurizzate, un cerchio posteriore, ed altro materiale.
    Tutto in condizioni perfette, spedibile o visionabile e consegnabile a mano in Bergamo. Altre foto o dettagli disponibili a richiesta.

    Accetto le regole del mercatino DDG


















  • Font Size
    #2
    interessato alle corone, ti mando mp.
    ciao!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ulteriori foto del volume antisbattimento, in quanto molti mi hanno contattato pensando fosse una "paratia": trattasi invece di un volume vero e proprio, conformato per entrate nel basamento ed eliminare l'equivalente volume d'aria. Si monta semplicemente dalla coppa dell'olio, non e' necessario aprire il motore.


      Comment


      • Font Size
        #4
        Flauto lubrificazione cambio venduto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Up, ancora valida

          Comment


          • Font Size
            #6
            Flauto venduto.
            Volume carter venduto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Flauto venduto.
              Volume carter venduto.
              Power Commander venduta.

              Il resto ancora disponibile!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao ancora disponibili i condotti citati nel post a 60??

                Comment

                X
                Working...
                X