Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina HP per S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina HP per S1000RR

    Centralina HP con calibration 2 con upgrade RCK (taglio alle bobine del controllo di trazione) nel quale funziona bene anche il sistema di antiwheelie (controllo Impennata) : 450?
    Monta dal 2010 al 2014

    Nel prezzo posso codificare la centralina con le vostre chiavi ed allineare i chilometri al vostro cruscotto per evitare che lampeggino.

    Eventuale chiave da fresare con chip: +60 euro.

    Possibile anche la mappatura delle centraline originali in HP 1,2,3 dal 2010 al 2016.

    Posso fornire anche interfaccia calibration HP 1 e 2 a 120 euro.
    Last edited by Frascof79; 18-08-19, 14:31.

  • Font Size
    #2
    Ciao, ho un s1000rr del 2013 con il kit1, che differenza c'? tra la mia e la tua ? che vantaggi avrei ?
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #3
      La centralina ha il calibration 2 quindi diagnosi e altri parametri in pi? rispetto all'1.
      Il TC taglia sulle bobine... la moto fa molta pi? strada e ti da molta pi? fiducia perch? il TC si sente entrare!.
      Inoltre l'antiweelie funziona molto bene ma con strategia racing, ovvero a full gas

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Frascof79 View Post
        Centralina HP con calibration 2 con upgrade RCK (taglio alle bobine del controllo di trazione) nel quale funziona bene anche il sistema di antiwheelie (controllo Impennata) : 450?
        Monta dal 2010 al 2014

        Nel prezzo posso codificare la centralina con le vostre chiavi ed allineare i chilometri al vostro cruscotto per evitare che lampeggino.

        Eventuale chiave da fresare con chip: +60 euro.

        Possibile anche la mappatura delle centraline originali in HP 1,2,3 dal 2010 al 2016.

        Posso fornire anche interfaccia calibration HP 1 e 2 a 120 euro.
        Ciao, ma il cavo per attaccarsi alla centralina lo hai?

        Comment

        X
        Working...
        X