Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Materiale vario per BMW S1000RR 

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Materiale vario per BMW S1000RR 

    Potenziometro per moto dotate di DDC (sospensioni elettroniche). Serve per migliorare drasticamente le prestazioni della forcella con DDC attivato, sopratutto in frenata e abilita un nuovo menù a cruscotto con la regolazione separata per estensione e compressione della forcella.

    In dotazione supporti originali AlphaRacing: 250€



    Per i poracci straccioni che non si possono permettere il Potenziometro, ho un emulatore da inserire sempre nel connettore potenziometro.
    Abilita la regolazione separata per estensione e compressione della forcella e fornisce un valore medio con DDC attivato: 30e



    Sella RACESEAT: 150€




    Pinze freno BREMBO M50.

    Fornisco in dotazione la tubazione fatta fare su misura (ver. 2015-2018): 350€





    Scarico completo adatto dalla 2015 alla 2018 composto da:

    Terminale Akrapovic Omologato
    Y Dominator
    Collettori originali modificati su misura dal tizio della Dominator: 700€

    Foto coming soon...


    Cerchi posteriore ed anteriore, completi di dischi freno e corona: 500€
    Last edited by Ultrone; 27-05-21, 21:25.

  • Font Size
    #2
    Ciao.
    Mi occorrerebbero due cose: primo il connettore da poracci per avere le regolazioni separate compressione estensione dell'anteriore, sulle mappe pro.
    Secondo, una modifica alla centralina per modificare i settaggi di compressione ed estensione del mono. Vorrei che le regolazioni 1 compr. e 1 estens. sempre sulle mappe race, solo al posteriore, siano più morbide, corrispondenti ai settaggi della mappa rain. Puoi farlo? Graaziee
    Last edited by _pierpaolo; 03-06-21, 14:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per l'emulatore nessun problema. Per la centralina vado a ravanare ma dubito siano nella ECU. C'è una ulteriore centralina che gestisce le sospensioni e i valori memorizzati sono conservati nel dashboard-cruscotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie. Ti ho inviato PM.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post

          Foto coming soon...


          Cerchi posteriore ed anteriore, completi di dischi freno e corona: 500€
          Ciao Ultrone,
          i cerchi sono ancora disponibili? hai delle foto?

          Sono comprensivi di ruote foniche?

          Comment


          • Font Size
            #6
            I cerchi sono completi di tutto. Però ho un ragazzo interessato. Mandami un whatsup al 3479188654 che ti tengo a mente.

            Comment

            X
            Working...
            X