Originally posted by novellino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Data Logger
Collapse
X
-
-
Allora nuovo costa 730 euro , ma anche il mio e' nuovo, cio? ancora imbustato etichettato, non so se hai capito, quindi viene max 480 euro compreso di un corso accelerato per telefono .cosa che in BMW non vendonoOriginally posted by giovannimetelli View Postadesso ho capito quello che mi hai scritto nella mia discusione!!!
ma nuovo cosa costa???
Comment
-
Duecentocinquanta- Jan 2006
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
cavoli costa caro sto accessori!!! fammi racimolare due soldi e vediamo se riesco ad arrivare alla cifra che chiedi!!! anche se ho visto tuoi annunci precedenti eri arrivato anche a 400!!! ok periodo di crisi!!! ma adesso + ci avviciniamo alla fine anno + ci sara' crisi!!!!!!!
Comment
-
Quello da 400 fu venduto, poi il rifornitore ha aumentato e di conseguenza ....Originally posted by giovannimetelli View Postcavoli costa caro sto accessori!!! fammi racimolare due soldi e vediamo se riesco ad arrivare alla cifra che chiedi!!! anche se ho visto tuoi annunci precedenti eri arrivato anche a 400!!! ok periodo di crisi!!! ma adesso + ci avviciniamo alla fine anno + ci sara' crisi!!!!!!!
Comment
-
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- Send PM
ok. tranquillo!! dai fammi fare due conti sto' mese so messo male. ma magari il mese prossimo potrei fare la pazzia!!Originally posted by luigi16 View PostQuello da 400 fu venduto, poi il rifornitore ha aumentato e di conseguenza ....
anche se so' che per me sarebbe una cosa optional dato la guida in pista che faccio..
Comment
-
-
- 3333
- 43
- Maschio
- 6
- Send PM
X