Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce Bitubo ech29 e mono bitubo nuovi per s1000rr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartucce Bitubo ech29 e mono bitubo nuovi per s1000rr

    Ciao ragazzi
    Avevo comprato questi magnifici accessori per una s1000rr che volevo prendere. Causa infortunio devo rimandare il ritorno in pista
    I pezzi sono in mano di Simone Corsini
    molti di voi conoscono in quanto sospensionista eccellente del team Go eleven nel mondiale sbk
    Se siete interessati vi metto in contatto con lui. Il prezzo ? ottimo . ripeto materiale nuovo. Per s1000rr 2009-2011, non so se montano su modelli successivi
    Accetto regole mercatino

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Oengus View Post
    Ciao ragazzi
    Avevo comprato questi magnifici accessori per una s1000rr che volevo prendere. Causa infortunio devo rimandare il ritorno in pista
    I pezzi sono in mano di Simone Corsini
    molti di voi conoscono in quanto sospensionista eccellente del team Go eleven nel mondiale sbk
    Se siete interessati vi metto in contatto con lui. Il prezzo ? ottimo . ripeto materiale nuovo. Per s1000rr 2009-2011, non so se montano su modelli successivi
    Accetto regole mercatino

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Ciao Claudio, il materiale mi potrebbe interessare se monta anche su hp4 (credo di si) e se il prezzo ? davvero interessante. Dimmi pure se li vendi spaiato o no.

    Matteo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come ho gia scritto io non sono in possesso del materiale. Ce l'ha simone corsini. Non so se monta su altri modelli . gli esperti di bmw siete voi. Se vuoi ti do in pm il numero e lo chiami

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hai mp

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi il prezzo ? 1080 le cartucce e 900 il mono

          ripeto nuovi , approfittatene

          Comment

          X
          Working...
          X