Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo AKRAPOVIC corto S1000RR 2010-2014 ** + CARBONIO HP + RADIATORE AGG.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scarico completo AKRAPOVIC corto S1000RR 2010-2014 ** + CARBONIO HP + RADIATORE AGG.

    In vendita accessori per BMW S1000RR 2010-2014

    Scarico completo AKRAPOVIC racing, collettori acciaio terminale corto.
    Attenzione, lo scarico ? composto dal prezioso terminale AKRAPOVIC fornito come accessorio "originale" dal catalogo BMW completo di paracalore in carbonio + specifici collettori e dekat AKRAPOVIC per ottenere lo scarico completo.
    In questo modo avete la possibilit? sia di installare il terminale sui collettori originali che avere uno scarico completo racing. E' la configurazione pi? "preziosa" che si pu? costruire per avere un kit completo con terminale corto.
    Fornisco anche un DB Killer realizzato appositamente da installare a discrezione quando lo scarico ? completo.
    Tutto il materiale ? pressoch? nuovo, percorsi circa 1.500 km in strada da nuovo (dimostrabile), mai caduto nessun difetto, tutto assolutamente perfetto!
    PREZZO: € 950,00

    In pi? ho anche disponibile:

    - COPPIA PROFILO SERBATOIO originali HP in carbonio: cod. BMW 71607722466 pari al nuovo compatibile con carene originali S1000RR dal 2010 al 2014
    PREZZO: € 390,00

    - Radiatore supplementare MAC nuovo imballato completo di accessori per il montaggio
    PREZZO: € 250,00

    SPEDIZIONE : a mezzo Corriere espresso BRT
    PAGAMENTI : bonifico, paypal (+4%), contrassegno (+E 10) o ritiro a mano a Roma.

    click per ingrandire:













    foto di repertorio del produttore:



    "accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 17-01-16, 22:16.

  • Font Size
    #2
    Ciao, hai ancora disponibile l'akrapovic?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Zolla1 View Post
      Ciao, hai ancora disponibile l'akrapovic?
      Al momento ? prenotato ? l'acquirente sta aspettando che lo faccia smontare... se ho news ti aggiorner? qui sul forum.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scarico venduto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao

          Ho visto il radiatore aggiuntivo io faccio il motoestate e quindi piste corte e roventi,
          Ma dietro l originale raffredda?
          Lucian

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciano1956 View Post
            Ho visto il radiatore aggiuntivo io faccio il motoestate e quindi piste corte e roventi,
            Ma dietro l originale raffredda?
            Lucian
            Io l'ho avuto anche sulla CBR1000 e il concetto ? questo: si aumenta la quantit? d'acqua nell'impianto, dunque lo scambio termico. La posizione dietro il radiatore originale non ? certamente la migliore ma consente di fare comunque un ottimo lavoro, quindi di abbassare le temperature di esercizio, senza creare problematiche di ingombri. Un'altra considerazione meramente commerciale e che se lo paghi con il prezzo del nuovo puoi ragionare se pi? o meno opportuno ma queste condizioni potrai sempre disfartene con un margine di investimento che difficilmente superer? i € 50 tra quanto lo paghi ora e quanto potr? valere tra una o due stagioni... Ovviamente ora ? l? perch? ? inverno, poi da Giugno tutti a caccia di soluzioni, ? sempre cos?
            Last edited by xsandrox; 23-02-16, 20:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aggiungo le foto del radiatore: solo "appoggiato" sulla moto ma poi non utilizzato (insieme a tutto il resto...) e rismontato.





              Comment

              X
              Working...
              X