Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CATENA AFAM passo 520

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CATENA AFAM passo 520

    Vendo catena AFAM passo 520 maglie rosse a 55 euro. E' praticamente nuova, l'ho usata solo due turni poi durante il terzo ho rotto il motore

    Accetto le condizioni del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GKS34 View Post
    Vendo catena AFAM passo 520 maglie rosse a 55 euro. E' praticamente nuova, l'ho usata solo due turni poi durante il terzo ho rotto il motore

    Accetto le condizioni del mercatino DDG
    Avete una Ducati?

    Comment


    • Font Size
      #3
      era un cbr uso pista, (quello che si vede a dx nella mia firma)ho iniziato a smontarlo per vendere i pezzi, poi me l'han rubato nella pausa pranzo fuori dall'officina del meccanico........il bello ? che avevo gi? smontato anche le ruote

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se la moto era dal meccanico, lui era assicurato???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era fuori dalla bottega, parcheggiata momentaneamente nel retro dove doveva stare 2 ore...il fatto ? che era stata radiata per uso pista, nn era nuova, non valeva granch?, alla fine abbiam lasciato stare e le ultime volte che ho fatto lavori di manutenzione all'r1 non mi ha fatto pagare niente..ma non aveva neanche le ruote che eran quelle di un 250gp che per fortuna avevo gi? smontato, come la carena...c'era "solo" blocco sbudellato telaio forche serbatoio....pedanine walter moto e pompa radiale brembo
          Last edited by GKS34; 01-03-07, 09:36.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Te la prendo io, c'e l'hai ancora?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sorry venduta oggi!

              Comment

              X
              Working...
              X