Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo x 999S Kit collettori da 57

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo x 999S Kit collettori da 57

    vendo x 999S

    collettori TERMIGNONI in eccellente stato da 57mm in INOX
    + filtri aria racing
    +centralina

    il kit originale duscati e' l'art. 96445205BA (come da foto)


    applicabile a:
    999 05-06
    999s 03-04-05-06

    prezzo 700?

  • Font Size
    #2
    bellissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto bello...ma il terminale?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wildthing View Post
        molto bello...ma il terminale?


        con la - S - ti viene dato all'acquisto 2 terminali, uno omologato l'altro "aperto"
        si utilizza quello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e si...ma per chi non ha la "S" come me... è un problemino...

          nel senso che se predo solo i collettori mi resta il terminale tappato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wildthing View Post
            e si...ma per chi non ha la "S" come me... ? un problemino...

            nel senso che se predo solo i collettori mi resta il terminale tappato
            guada sul sito : www.ducati.com
            vai in SHOP
            clicca su scarichi

            e puoi vedere la scheda tecnica lo scarico in questione e' l'art. 96445205BA

            questo era montato sul mod. S che ti danno i 2 terminali.
            pero li c'e scritto anche 999 05-06

            al max puoi sentire il conce DUCATI solo loro lo possono vendere da nuovi,
            quindi ne sanno certamente piu' di me e ti possono consigliare.

            io questo scarico lo vendo x conto di un mio cliente, che x di piu' e' un mio carissimo amico.

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              prezzo trattabile?
              diciamo 550 euro li lascia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il kit e' ancora disponibile.

                e usato veramente poco e dai conce DUCATI e' venduto quasi al doppio di quello che chiedo io.


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  centralina e filtri separatamente????sul 749 i colettori di 57 sono troppo grandi altrim li avrei presi.....
                  Prezzo????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by stracardo View Post
                    centralina e filtri separatamente????sul 749 i colettori di 57 sono troppo grandi altrim li avrei presi.....
                    Prezzo????????

                    no,mi spiace, ma non posso "dividere" il kit, anche perche se non e' montato tutto insieme non rende nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' ancora disponibile il kit? se si volevo sapere se la centralina ? gia stata montata su una moto nel qual caso penso sia codificata e non sia possibile montarla su altra moto a meno di riprogrammarla, la cosa ti risulta?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rafman View Post
                        E' ancora disponibile il kit? se si volevo sapere se la centralina ? gia stata montata su una moto nel qual caso penso sia codificata e non sia possibile montarla su altra moto a meno di riprogrammarla, la cosa ti risulta?
                        la centralina e' quella che ti danno propio con il KIT in ducati, quindi e' nata x essere usata con il KIT.
                        stacchi la tua e usi questa, non esistono altri problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by devis View Post
                          la centralina e' quella che ti danno propio con il KIT in ducati, quindi e' nata x essere usata con il KIT.
                          stacchi la tua e usi questa, non esistono altri problemi.
                          ok,sapevo che al primo montaggio l'immobilizer codifica la centralina ma forse mi hanno detto una palla,se tu sei sicuro che la posso montare tranquillamente meglio cos?, quando hai possibilit? mandami una foto dei pezzi a raffaelemancini@hotmail.com cos? eventualmente prendiamo accordi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rafman View Post
                            ok,sapevo che al primo montaggio l'immobilizer codifica la centralina ma forse mi hanno detto una palla,se tu sei sicuro che la posso montare tranquillamente meglio cos?, quando hai possibilit? mandami una foto dei pezzi a raffaelemancini@hotmail.com cos? eventualmente prendiamo accordi

                            adesso mi e' venuto in mente cosa intendevano dire chi ti ha detto che la centralina una volta montata ,e' utilizzabile solo su 1 moto.

                            questo puo' succedere, SOLO SE UNA VOLTA MONTATA LA CENTRALINA SULLA MOTO,USI LA CHIAVE ROSSA. CON QUELLA LA CENTRALINA SI CODIFICA E POI SUCCEDE QUELLO CHE DICEVI TU.

                            x le foto dammi un attimo di tempo che te le mando
                            ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              occhio che i colli per il forcellone scatolato non vanno bene sulla prima versione di forcellone e viceversa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X