Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cose fantastiche per 999

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cose fantastiche per 999

vorrei vendere "a pezzi" la mia motorella perche' pare che intera non interessi a nessuno......la tizia e' quella di questo thread:

venderei, credo.....forse:
    coppia cerchi in carbonio dymag ducati performance da 17......3,5 avanti e 5,5 dietro senza sbeccature o graffi.........fantastici......richiesta 1700 euro
    forche ohlins ex 999s complete di piastre ricavate dal pieno(superiore originale 999 e inferiore a 5 bulloni), piedini ricavati dal pieno attacco 108 con relative pinze biblocco discacciati con pistoncini in titanio e dischi freno light da 6mm.....direi il tutto in buonissimo stato.......richiesta 2000 euro
    serbatoio in alluminio da 21 litri con incavo portabatteria.....adatto a moto in configurazione pista senza blocchetto accensione.......fatto veramente e regola d'arte con tappo racing in ergal.......richiesta 800 euro
    radiatori acqua + olio maggiorati(quello acqua ha le bretelle laterali) adatti a 999 e 998........richiesta 800 euro
    forcellone sbk bursi color alluminio con attacco per la pinza freno posteriore in basso e perno in ergal......piu' lungo di 2cm rispetto all'originale scatolato e piu' leggero.........notevole.....richiesta 800 euro
    tutto in blocco 5500 euro

se c'e' qualcuno interessato mi faccia sapere anche via cell.....armando 3394481459

p.s. vi chiedo un grosso favore....non chiedetemi foto perche' e' un problema farle.

ciao e grazie

accetto le condizioni di vendita del mercatino di daidegas

• Font Size
    ottimi i pezzi (visti dal vivo...) e i prezzi.

Comment

• Font Size
      io sarei interessato a pinze freno discacciati 108
      radiatori maggiorati con tubi
      mi manderesti un pò di foto e specifiche sopratutto del radiatore e il prezzo per solo le pinze
      la mia mail è ducati998fe@hotmail.com

Comment

• Font Size
        riddick, come ho gia' espresso nel mio post fare foto per me e' un problema........riguardo al radiatore posso dirti che:
        e' per un 998 tant'e' che per montarlo su un motore/telaio 999 bisogna adattare(segare) una piccola parte del carter copricinghie orizzontale,
        non ho tutti i tubi perche' la mia moto e' una special e i tubi in silicone sono stati tagliati(ho solo quelli in alluminio)..........le pinze, casomai non riuscissi a vendere l'intero avantreno, le venderei a non meno di 500 euro(le originali 999 brembo con attacco da 100 costano 550)
        cia

Comment

• Font Size
          oook, vediamo allora se con le domande riesco a farmene un'idea...
          vediamo se ho capito giusto, il radiatore è praticamente uno specifico per 998 gusto? dato che se lo prendo vorrei che rimanesse perfetto nell'incavo tra le carene.
          dato che le foto sono un problema ti faccio le domanda qui:
          -come attacchi sono come gli originali?
          -ha gli attacchi per le ventole?
          -quante? una o 2 (una per lato)?
          -marca del produttore?
          - ha gli attacchi anche sul coperchio del cilindro ant? fornisci anche il coperchio?
          - spessore?
          così da sapere meglio come è...
          grazie
          Last edited by Riddick; 04-01-08, 17:39.

Comment

• Font Size
            hai una foto del forcellone?
            paolo.cavaliere@gmail.com

Comment

• Font Size
              il farozzo lo vendi?

Comment

• Font Size
                per dare un'aiuto questo e' il radiatore credo....

Comment

• Font Size
                  bravo funai.......a volte basta spendere un po' di tempo per darsi delle risposte........................comunque riddick, faccio tutti i rilevamenti del caso e ti posto appena possibile le risposte(spessore, attacchi ecc.)......ah, la marca non la so perche' sono radiatori artigianali che mi ha venduto un ragazzo di brescia(l'azienda che li produce penso sia di varese).......funzionano molto bene nonostante non siano h2o o mb.........io ci giro per strada e ancorche' abbia completamente nastrato quello dell'acqua la temperatura non sale piu' di 65 gradi(la moto non ha montato il termostato)

Comment

• Font Size
                    la marca era più che altro per sapere esatto il modello, ma ok
                    dato che me lo hai fatto venire in mente, ha la possibilità di montare il termostato? dato che cmq vorrei sapere sempre la temperatura.
                    grazie

Comment

• Font Size
                      il farozzo lo vendi?

Comment

• Font Size
                        mi spiace ma il faro non lo vendo.......riddick, la temperatura e' visibile ma non ho montato la valvola termostatica(che comunque si puo' montare) che e' quella che manda in circolo l'acqua quando il motore inizia a scaldare troppo.....io ho l'acqua sempre in circolo

a proposito....di attacco ventola ce ne e' uno solo a destra.....per quello che riguarda la convivenza tra radiatori e carene non so se le normali carene possono accogliere dei radiatori cosi' grandi......magari insieme allo spessore ti posto pure la larghezza massima
                        Last edited by armaduke; 05-01-08, 19:52.

Comment

• Font Size
                          si, allora mandami tutte le misure, e appena riesco vado a prenderle anche io.
                          grazie

Comment

• Font Size
                            ma il faro della delirio lo vendi??? io sarei interessato, e se li vendi sarei interessato anche ai convogliatori air box

Comment

• Font Size
                              scusate........approfitto per chiudere il post.......tutti i pezzi sono stati presi in blocco......non c'e' stato ancora nessuno scambio di denaro/merce ma non dovrei avere problemi sulla tranquillita' della transazione......percio' grazie a tutti e alla prox

il faro della delirio(ma in effetti e' di una db5 modificato) adesso monta su questa moto qui http://www.brtprototipi.it/prototipi/brt006/scheda.aspx
                              Last edited by armaduke; 14-01-08, 08:34.

Comment

X
                              Working...
                              X