Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit performance termignoni per s4rs e vari accessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit performance termignoni per s4rs e vari accessori

Kit scarico completo racing Ducati Performance by Termignoni da 50. Il kit è installabile su tutti modelli Ducati Monster S4Rs a partire dal 2006 e tutti i modelli Monster S4R a partire dal 2007. Comprende Centralina dedicata Ducati Performance, Filtro aria racing completo di cassa aperta e paracalore in carbonio. Il kit è stato montato per pochissimi chilometri( un migliaio circa ). Le condizioni sono perfette. Lo scarico, racing è provvisto di DB killer estraibili quindi omologato con certificato.La moto guadagna moltissimo in fluidità e guidabiliità, per intenderci e' il kit che porta il testastretta 998 a 147 cv (vedi sito ducati), in piu' ho da vendere piattello frizione in ergal blu originale ducati performance e coprifrizione aperto in ergal nero febur davvero molto bello...coppia specchietti omologati far e kit paratacchi pedane in carbonio, copripignone in carbonio...
    x info e prezzi...
    CONTATTATEMI PURE VIA EMAIL: alr74@hotmail.it

specifico che la centralina performance non e' stata programmata come blocco immobilaizer per la mia moto..per cui vergine ed applicabile su qualsiasi altro s4r 07 e s4rs 06/07/08
    Last edited by Robix74; 27-05-08, 16:16.

• Font Size
    kit performance ...VENDUTO....

ho ancora il resto degli accessori, specchietti omologati, piattello frizione ergal blu performance, coprifrizione....e kit paratacchi in carbonio

Comment

X
    Working...
    X