Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vari Accessori Racing per Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vari Accessori Racing per Ducati

Vendo Causa Inutilizzo ed immediato realizzo questi Accessori per Ducati Monster:

-Scatalizzatore Originale Ducati Performance per Ducati Monster S4r 996 100 euro

-Puntale in Carbonio originale Ducati Performance per tutti i monster 100 euro

-Parafango posteriore per S2r e S4r ed S4RS originale Ducati Performance, completo di imballo originale e MAI montato 150 euro

-Frizione Antisaltellamento STM EVOLUZIONE completa di dischi con 2000 km all'attivo, monta su TUTTE le Ducati assolutamente Perfetta 500 euro

Posso inviare foto digitali agli interessati, per qualsiasi info sono a disposizione via mail o pm.

Accetto le regole del mercatino di DDG.
    Last edited by simonspeed; 27-05-09, 11:15.

• Font Size
    Ciao, mandami prezzi e foto dei dischi(vanno bene anche per 999??) a varisc.massimo@tiscali.it

Originally posted by simonspeed View Post
    Vendo Causa Inutilizzo ed immediato realizzo questi Accessori per Ducati:

-Dischi Freno a Margherita (2 ant e 1 post) come Nuovi (5000 km percorsi) e completi di imballi originali per tutte le Ducati

-Kit Ducati Performance composto da Filtro Aria Racing, Cornice Scatola Filtro Aperta, Centralina, Collettori senza Catalizzatore e Terminali passaggio basso 45? della Termignoni, tutto Originale Ducati e in Perfetto Stato

-Borsa da Serbatoio completa di Copriserbatoio Originale Ducati Performance per Ducati Monster

-Sella Racing Ducati Performance in GEL per tutti i Ducati Monster Come Nuova Completa di Imballo Originale e Perfetta

-Centralina Rapid Bike 1 per Tutte le MOTO Completa di Cablaggio per tutti i Motori Ducati a Liquido, Software versione PRO per programmare la centralina e creare mappature personalizzate e Cablaggio per il collegamento al PC.

Posso inviare foto digitali agli interessati, per qualsiasi info sono a disposizione via mail o pm.

Comment

• Font Size
      Prezzo rapid

che cablaggio ha?

Comment

• Font Size
        prezzo sella ducati performance in gel se monta su 620 del 2004

Comment

• Font Size
          Allora, per Maxdu: invio foto il prima possibile dei Dischi al tuo indirizzo mail, prezzo 350 euro + s.s. e vanno bene per il 999 e per tutte le Ducati.

per Stracardo: vorrei realizzare 250 euro + eventuale spedizione, il cablaggio è per tutti i motori Ducati raffreddati a Liquido quindi per il tuo 749 va bene.

per MrFonzy: vorrei realizzare 150 euro + spedizione e monta sicuro sul 620 del 2004 dato che lo avevo anch'io fino a pochi mesi fa.

Grazie per il vostro interesse ragazzi e scusate il ritardo per la risposta, se volete contattarmi più velocemente e ricevere qualche foto inviate Mail o PVT.

Comment

• Font Size
            Simon, accetta le regole del mercatino di DDG altrimenti ti chiudono il thread.

Comment

• Font Size
              Grazie mille TheKing!

Comment

• Font Size
                Di nulla!

Comment

• Font Size
                  ce l'hai ancora filtro aria racing?qll dentro airbox o prese d'aria?

Comment

• Font Size
                    Si ma non lo vendo a parte mi spiace... grazie cmq per l'interessamento!

Comment

• Font Size
                      Ancora Disponibili!

Comment

• Font Size
                        Ancora Disponibili!

Comment

• Font Size
                          Simon guarda che i dischi per 749/999 hanno 5 fori di fissaggio, gli altri modelli tipo monster multi ne hanno 6...i tuoi quanti fori di fissaggio hanno?

Comment

• Font Size
                            HAI PERFETTAMENTE RAGIONE! Chiedo scusa a tutti per il disguido. I miei dischi BRAKING hanno 6 fori di fissaggio!

Grazie mille ANGELITO.
                            Last edited by simonspeed; 26-12-08, 11:44.

Comment

• Font Size
                              Ancora dispnibili!

Comment

X
                              Working...
                              X