Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

materiale racing (forcelle piastre pinze cerchio dischi mono frizione)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    materiale racing (forcelle piastre pinze cerchio dischi mono frizione)

    forcella ohlins da 43 nuova di zecca mai montata, lunghezza 700 monta sulle piastre originali del monster (50/54 diametro dei foderi)viene fornita con le piastre ricavate dal pieno per le pinze assiali brembo interasse 65 (standard ducati aprila) oppure ho anche il vecchio attacco stretto 40 mm per le pinze racing ? 1500 (a listino ? 3000)

    dischi brembo racing nuovi di zecca mai montati spessore 5,5 attacco ducati standard 6 fori prezzo 500 euro (listino 680)

    dischi discacciati ducati standard da 320,00 6 fori, flangia rossa ottime condizioni ? 300

    pinze spiegler a 4 pistoni ricavate dal pieno con pastiglie attacco 40 mm 300 euro

    pinze spiegler 8 pistoni ricavate dal pieno con due set di pastiglie 500 euro
    entrambe attacco stretto 40 mm

    cerchio anteriore marvic in magnesio forgiato modello ASSEN sette razze nero nuovo di zecca mai montato per ducati standard con attacchi dischi a 6 fori 800 euro

    kit freno posteriore discacciati ducati monobraccio con disco 220 staffa ricavata dal pieno e pinza 4 pistoni ricavata dal pieno con pastiglie, nuovo imballato ? 500 (650 a listino)

    kit freno posteriore ducati bibraccio disco 210 leggerissimo, staffa dal pieno predisposta per asta di reazione antisaltallamento e pinza 4 pistoni dal pieno con pastiglie, pezzo unico non a listino ? 350

    piastra di sterzo per ducati monster telai recenti (s4r) inferiore in magnesio superiore in alluminio ricavato dal pieno, diamtro foderi 53mm (showa ducati) artigianali pochissimi km come nuove ? 300

    pedane rizoma nere ducati monster, pochi mesi e km di vita ? 250,00

    altre pedane artigianali nere nuove di zecca mai montate solore nero opaco ? 200,00

    frizione antisaltellamento STM 48 denti con dischi almeno al 60% ? 400

    monoposto ducati performance in carbonio con sella rossa ? 400,00

    monoammortizzatore double system aria e olio leggerissimo 1,5 kg (3,5 l'originale) pluriregolabile ? 400 revisionato da poco

    cambio elettronico dynojet da abbinare a PC3 80 euro

    tutte le foto su richiesta se mi scrivete su cancellierevolante@yahoo.it

    una precisazione, non entro spesso quindi evitate di rispondere qui con il vostro indirizzo, mandatemi una mail all'indirizzo che ho indicato e vi rispondo con la/le foto

    per ogni esigenza questo ? il mio numero di telefono: 3356023115

    accetto le regole del mercatino daidegas

  • Font Size
    #2
    frizione monoposto dovrebbero essere venduti
    piastre prenotate

    Comment

    X
    Working...
    X