Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina 999 999s originale Ducati tutti gli anni
non ne ho idea perchè me l'hanno ceduta a parte con altra roba
il codice ricambio Ducati è 28640801N
in officina ti possono confermare se monta sulla tua
fammi sapere
ciao
Ok...me la tieni un attimo da parte? Tra lunedì e martedì ti do conferma. Tu che zona di Milano sei? Io ho mia sorella che vive dalle parte del Rolling Stones, nel caso si potrebbe fare scambio a mano?
Ciao Pompone, scusa se non mi sn fatto sentire ma ho avuto una settimana infernale...cmq fortunatamente mi hanno confermato dal Ducati Store che la mia centralina è ok e quindi la tua non mi serve più...grazie per la tua disponibilità!
era montata sulla moto originale o ? un ricambio? nel primo caso di sicuro ? codificata.. io ho un software della cf3000 il VDSTS ma non consente di rimuovere l'immobilizer credo serva un programma pi? evoluto.. non ho idea ne di chi lo fa e quanto costa tu ne sai qualcosa?
Comment