Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerchi marchesini forgiati 999
Collapse
X
-
ciao, io posso offrirti 500 euro per i cerchi nudi, si trovano nuovi a 580 euro,
sia i cerchi che le gomme e la corona le riesci a vendere facilmente a parte
-
Originally posted by ludo87 View Postciao, io posso offrirti 500 euro per i cerchi nudi, si trovano nuovi a 580 euro,
sia i cerchi che le gomme e la corona le riesci a vendere facilmente a parte
a 580 NUOVI non ne compri neanche uno quindi non diciamo ca***teLast edited by mrfonzy; 06-06-09, 13:32.
Comment
-
Originally posted by mrfonzy View Postsolo i cerchi nuovi costano sui 1200 scontati lo s? x certo xch? volevo prenderli ma alla fine ho preso quelli in magnesio forgiato
a 580 NUOVI non ne compri neanche uno quindi non diciamo ca***te
Comment
-
forse il link e' questo
dove costa UNO(cioe' l'anteriore) 799 dollari................ma io dico, ma si puo' offire quasi la meta' ad una richiesta? come se io scrivessi "vendo moto a 7000 euro" e arriva uno che mi dice "ti offro 4000 perche' ne ho trovata una nuova in patagonia a 4100"..............cose da pazzi
se il link non fosse quello comprali al volo perche' sono un affare............al pari di quelli che sta vendendo manu s4
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postforse il link e' questo
dove costa UNO(cioe' l'anteriore) 799 dollari................ma io dico, ma si puo' offire quasi la meta' ad una richiesta? come se io scrivessi "vendo moto a 7000 euro" e arriva uno che mi dice "ti offro 4000 perche' ne ho trovata una nuova in patagonia a 4100"..............cose da pazzi
se il link non fosse quello comprali al volo perche' sono un affare............al pari di quelli che sta vendendo manu s4
Comment
-
eccovi l'asta... non sono il tipo che dice le cazzate...
anzi ora è sceso a 650 US$ coppia cerchi marchesini forgiati nuovi in scatola
il premio ca$$ata dell'anno lo cedo a chi se lo merita...
p.s. io non volevo mica le gomme ed il disco freno (a vendere separatamente gomme usate 150 euro circa e disco 50 euro circa il che significa che la mia proposta era di circa 100 euro di meno) non mi pare chissachè di offerta immonda.... cmq amen io ti ho fatto l'offerta e mi è stata respinta ...cercherò altroveLast edited by ludo87; 08-06-09, 13:21.
Comment
-
comprali li allora!!!
sperando che ti arrivino ...che siano dritti ..che non ti arrivino crepati
non ci vendono i normali a quel prezzo ..figurati quelli
cmq auguri
io posso scendere al max a 750?
Comment
-
ludo, quelli sono gli aftermarket marchesini - ancora piu' pregiati di quelli di manu - e credo che se ti interessassero per davvero sarebbe il caso di prenderli senza stare a pensarci troppo visto che nuovi stanno 1800 euro......il mio discorso era diverso.....se esiste un annuncio a 100 euro non si puo' pensare di prendere il venduto a circa la meta'.....e' una sorta di insulto a chi vende......meglio un messaggio privato per una richiesta diretta.....cosi' anche chi vende se decide di scendere a patti non "perde la faccia".....tutto qui
comunque buona fortuna a manu s4Last edited by armaduke; 08-06-09, 06:47.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
ma c e qualcosa che non mi quadra, come mai sopra hanno scritto che quelli che ha trovato ludo sono aftermarket e quindi piu belli dei tuoi???
i tuoi sono gli originali ducati???
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio