Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerchi marchesini forgiati 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerchi marchesini forgiati 999

MARCHESINI FORGIATI ALLUMINIO
    completi di

-gomme slick(120/70+180/55 k1) come nuove
    -disco freno wave
    -portacorona e corona 525

? 800 INTRATTABILI!!!!!!

i cerchi sono immacolati

accetto le condizioni del forum

• Font Size
    ciao, io posso offrirti 500 euro per i cerchi nudi, si trovano nuovi a 580 euro,

sia i cerchi che le gomme e la corona le riesci a vendere facilmente a parte

Comment

• Font Size
      Originally posted by ludo87 View Post
      ciao, io posso offrirti 500 euro per i cerchi nudi, si trovano nuovi a 580 euro,

sia i cerchi che le gomme e la corona le riesci a vendere facilmente a parte
      solo i cerchi nuovi costano sui 1200 scontati lo sò x certo xchè volevo prenderli ma alla fine ho preso quelli in magnesio forgiato
      a 580 NUOVI non ne compri neanche uno quindi non diciamo ca***te
      Last edited by mrfonzy; 06-06-09, 13:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        solo i cerchi nuovi costano sui 1200 scontati lo s? x certo xch? volevo prenderli ma alla fine ho preso quelli in magnesio forgiato
        a 580 NUOVI non ne compri neanche uno quindi non diciamo ca***te
        se vuoi ti d? il link ebay USA dove li vendono... ed il prezzo ? 580 euro- 700 us $ ...nuovi inscatolati.... io le cazzate non le dico...

Comment

• Font Size
          forse il link e' questo

dove costa UNO(cioe' l'anteriore) 799 dollari................ma io dico, ma si puo' offire quasi la meta' ad una richiesta? come se io scrivessi "vendo moto a 7000 euro" e arriva uno che mi dice "ti offro 4000 perche' ne ho trovata una nuova in patagonia a 4100"..............cose da pazzi

se il link non fosse quello comprali al volo perche' sono un affare............al pari di quelli che sta vendendo manu s4

Comment

• Font Size
            Originally posted by armaduke View Post
            forse il link e' questo

dove costa UNO(cioe' l'anteriore) 799 dollari................ma io dico, ma si puo' offire quasi la meta' ad una richiesta? come se io scrivessi "vendo moto a 7000 euro" e arriva uno che mi dice "ti offro 4000 perche' ne ho trovata una nuova in patagonia a 4100"..............cose da pazzi

se il link non fosse quello comprali al volo perche' sono un affare............al pari di quelli che sta vendendo manu s4
            E poi per il materiale nuovo dagli usa ora si paga la dogana che non ? poco...

Comment

• Font Size
              580 ? nuovi entrambi ?

bella battuta hai vinto il premio caxxata dell anno

Comment

• Font Size
                eccovi l'asta... non sono il tipo che dice le cazzate...
                anzi ora è sceso a 650 US$ coppia cerchi marchesini forgiati nuovi in scatola

il premio ca$$ata dell'anno lo cedo a chi se lo merita...

p.s. io non volevo mica le gomme ed il disco freno (a vendere separatamente gomme usate 150 euro circa e disco 50 euro circa il che significa che la mia proposta era di circa 100 euro di meno) non mi pare chissachè di offerta immonda.... cmq amen io ti ho fatto l'offerta e mi è stata respinta ...cercherò altrove
                Last edited by ludo87; 08-06-09, 13:21.

Comment

• Font Size
                  comprali li allora!!!
                  sperando che ti arrivino ...che siano dritti ..che non ti arrivino crepati

non ci vendono i normali a quel prezzo ..figurati quelli

cmq auguri

io posso scendere al max a 750?

Comment

• Font Size
                    ludo, quelli sono gli aftermarket marchesini - ancora piu' pregiati di quelli di manu - e credo che se ti interessassero per davvero sarebbe il caso di prenderli senza stare a pensarci troppo visto che nuovi stanno 1800 euro......il mio discorso era diverso.....se esiste un annuncio a 100 euro non si puo' pensare di prendere il venduto a circa la meta'.....e' una sorta di insulto a chi vende......meglio un messaggio privato per una richiesta diretta.....cosi' anche chi vende se decide di scendere a patti non "perde la faccia".....tutto qui
                    comunque buona fortuna a manu s4
                    Last edited by armaduke; 08-06-09, 06:47.

Comment

• Font Size
                      ma come peso rispetto agli originali del 999 quanto si guadagna?

Comment

• Font Size
                        oltre al risparmio di peso immenso!!!! guadagni in termine di guidabilita'

Comment

• Font Size
                          ma c e qualcosa che non mi quadra, come mai sopra hanno scritto che quelli che ha trovato ludo sono aftermarket e quindi piu belli dei tuoi???
                          i tuoi sono gli originali ducati???

Comment

• Font Size
                            questi in vendita di manu sono quelli forgiati che equipaggiano le ducati 749 R e 999 R

Comment

• Font Size
                              e che differenza c e' tra i due?

Comment

X
                              Working...
                              X