Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per 999/749 cambio elettronico RB3 e cover scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per 999/749 cambio elettronico RB3 e cover scarico

    Ciao,
    come da oggetto vendo:
    - sensore cambio elettronico tradizionale completo di asta già segata e filettata. pronto al montaggio. credo vada bene con centralina RB3 su tante altre moto...150€

    - cover scarico in carbonio bellissima su zard, hpe, akra silmotor, spark, termignoni factory (no per quelli da catalogo DP perchè non è chiusa dietro). 70€ -----------------------------------------------VENDUTO AD AGELITO-------------------------



    grazie a tutti contattatemi anche sul cell se interessati 3356792413


    Inoltre, se faccio una special potrei mettere in vendita:
    - serbatoio in carbonio verniciato con la parte sup rossa e inf carbonio a vista + tappo a vite DP (850€, uguale a quello che ho postato in foto più giù...).
    - terminale akra da 749rs ex Nannelli tutto in titanio con coppa in carbonio e raccordo da 60mm (800€) oppure completo di collettori hpe in inconel diametro 57mm con raccordi artigianale in titanio da 57 a 60mm (1200€)




    - carena racing vtr febur senza deflettori verniciata a bomboletta e adesivata, strutturalmente è perfetta (ci ho fatto solo 2 uscite..) + codino in vtr corto+ plexy Ducati Perfomance (400€)

    Per questi ultimi pezzi preferirei venderli tutti insieme o quasi, quindi se c'è qualcuno interessato mi contatti che ne parliamo...

    Last edited by sebulba; 20-07-09, 20:02.

  • Font Size
    #2
    Copriscarico mio. Hai delle foto da montato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by angelito View Post
      Copriscarico mio. Hai delle foto da montato?
      Foto inviate e postate....eccolo montato su una moto che non è la mia... le ho trovate su internet, ma è identico!
      fammi sapere

      Last edited by sebulba; 16-07-09, 17:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono interessato al telaietto anteriore Bursi strada ti invio in mp il mio indirizzo mail.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cover scarico venduta in parola a angelito

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per lo scaricone akra vi assicuro che è veramente una bomba!!!!!!! ridotto il prezzo (perchè l'adsivo sx è un pò rovinato ) e aggiungo la fascetta di montaggiop al codino!!!

            Comment

            X
            Working...
            X