Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo terminali Termignoni - 1098

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo terminali Termignoni - 1098

    Terminali Termignoni in carbonio con dbkiller estraibile (aperti all'estremit? interna per una migliore evacuazione dei gas) per 1098. Credo montino senza problemi anche su 848 e 1198. Completi ovviamente di fascette, raccordi e molle di tenuta.

    Sono stati usati per 5000 km, presentano i segni di "bruciatura" del rivestimento in carbonio che vedete in foto, niente graffi o botte o altri danni. Il kit foderi di ricambio si acquista per circa 100-120 euro (per es. da Bursi), ma non ho tempo e voglia per mettermi a fare il lavoro (togliere i rivetti, sostituire i foderi e richiudere). Quindi li metto in vendita cos?

    Prezzo non trattabile, euro 350 + spese spedizione.

    Accetto le regole del mercatino

    PS: non ? inclusa la centralina
    Last edited by Docste; 14-10-10, 12:35.

  • Font Size
    #2
    mi prenoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, se mi mandi la mail in PM, ti invio alcune foto e concludiamo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metto qui qualche foto per tutti quelli che mi hanno chiesto informazioni, anche in PM.







        Purtroppo, nel pulirli dal grasso catena e dallo sporco, devo aver combinato qualche danno (ritengo solo di tipo estetico). Ho spruzzato del WD40 sui terminali e nel punto dove il liquido si ? concentrato, ? apparso un alone evidente E' la prima volta che mi capita... spero si riesca a togliere pulendolo con qualche prodotto. Se avete suggerimenti... vi metto una foto per capire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dimenticavo...ovviamente la vendita ? sospesa finch? non risolvo la cosa

          Ora porto dal carrozziere per vedere se lucidando il trasparente si sistema.

          Agli interessati chiedo scusa per l'inconveniente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non avendo pi? la moto avevo dimenticato i terminali in uno scaffale del garage! li metto in vendita cos?...leggere il primo post, grazie

            Comment

            X
            Working...
            X