Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piattello ngr + molle + scodellini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piattello ngr + molle + scodellini

Vendo piattello NGR in ergal anodizzato rosso + molle trattate con vernice anti ruggine e scodellini in ergal anodizzati rosso.
    Compatibile con tutti i Duca dotati di frizione a secco.
    MATERIALE NUOVO E MAI MONTATO!!!
    Prezzo di ?60 non trattabili e non comprensivi di eventuali spese di spedizione (?11,30 con Paccocelere3).
    Possibilit? di ritirare a mano.
    MAX SERIETA'!!!!
    cell.338 4040816
    Accetto le regole del mercatino.

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    ...ciao va bene per frizioni antisaltellamento di serie?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by s76r View Post
      ...ciao va bene per frizioni antisaltellamento di serie?...
      Ciao, direi decisamente di si....anche perch? le antisaltellamento di serie non sono particolarmente evolute.
      In ogni caso la prima cosa che devi vedere ? se il piattello che hai su ? a 6 fori....se ? a 6 fori vuol dire che il tamburo ha le colonnette necessarie per avvitare le viti del mio piattello.
      Alcuni piattelli di deriviazione RS hanno solo 4 fori, ma non credo proprio che sia il tuo caso....in quel caso cmq, non andrebbe ovviamente bene.
      E poi ci sono le STM Evolution che hanno un paittello completamente diverso.
      Cmq ripeto, dovresti avere la classica frizza con canonico piattello a 6 fori...e in quel caso non ci sarebbero problemi.
      Se vuoi mandarmi una foto per sicurezza....
      Ciao!

Comment

• Font Size
        ...il mio piattello mia le sei colonnette, ma non ha i dentini interni come quelli nella tua foto, dici che monta lo stesso?...

Comment

• Font Size
          l'antisaltellamento all'interno del piattello ? diversa.
          ? liscia e non con i denti come la frizione normale e come il piattello che vedo in foto.

Comment

• Font Size
            Cerco di fare un p? di chiarezza:
            la lavorazione o il tipo di disegno che trovi all'interno di qualsiasi piattello ha solo valenza di tipo estetico o di alleggerimento. Il piattello viene poggiato sul pacco frizione e quindi di come ? lavorato internamente m'interessa relativamente. I piattelli Ducati Performance che trovi sfusi o anche assemblati con i kit antisaltellamento non sono per nulla lisci, ma anzi molto simili agli originali (una simil corona dentata).
            Ripeto, la cosa importante ? che il tuo tamburo abbia 6 colonnette...i piattelli (quelli a 6 fori, s'intende) si diversificano tra di loro per ovvi motivi di scelte stilistiche (uno ha la corona dentata, uno ? liscio, l'altro ha 6 denti), ma sostanzialmente sono tutti compatibili e intercambiabili tra di loro. Le differenze per gli antisaltellamento le hai solo all'interno del tamburo.
            Io per esempio sul mio 888 ho una antisaltellamento Ducati Performance a 6 colonnette e con molla a ragno....un giorno ho smontato il piattello Performance per fare una prova e ci ho montato su un piattello originale...perdipi? di un 1000DS....e ci sta su senza problemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by prix View Post
              l'antisaltellamento all'interno del piattello ? diversa.
              ? liscia e non con i denti come la frizione normale e come il piattello che vedo in foto.
              Ti rispondo pubblicamente perch? in pm non riesco a risponderti: alla tua richiesta se vendo separatamente le molle dal piattello ti rispondo che non sono interessato e che voglio vendere tutto in blocco. grazie

Comment

X
              Working...
              X