Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amm. di sterzo rotativo Ohlins

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amm. di sterzo rotativo Ohlins

    Mi ? rimasto da vendere il suddetto ammortizzatore di sterzo con attacchi dedicati per Ducati monster S2R ed S4R. Gli attacchi dedicati sono in ergal ricavati dal pieno e integrano i riser manubrio ribassati di 5mm.
    E' possibile montare l' ammortizzatore anche su altre moto (verificare con in rivenditore la disponibilit? per la propria moto!).

    L' ammortizzatore ? stato comprato nuovo ed usato per circa 5000km, perfettamente funzionante, esente da guasti e difetti estetici.

    E' un prodotto efficacissimo, facile da montare e regolare (alte e basse velocit? e range dell' angolo di sterzo d' intervento). L' ammortizzatore verr? spedito con la sua scatola originale e il libretto di istruzioni.

    Gli attacchi per il Monster sono in ergal ricavati dal pieno, lavorato cnc ed integrano i risers manubrio. Anche questi, perfettamente intercambiabili agli originali e in perfetto stato.

    Ricordo che, i particolari in vendita, sono stati comprati nuovi ed usati da me sulla mia ex moto, mai caduta, mai incidentata e sono in perfette condizioni estetiche e meccaniche.









    Accetto le regole del mercatino DDG.
X
Working...
X