Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

streetfighter 1098 blocchetti e chiavi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    streetfighter 1098 blocchetti e chiavi

    ciao, vendo blocchetti, strumentazione, centralina, chiavi, card ducati, tappo serbatoio e impianto elettrico di una streeetfighter 1098 base......dichiarazione di lecita provenienza e la strumentazione segna circa 6mila km(o 4mila....non ricordo bene).....tutto in ottimo stato.......700 euro spedito e un minimo trattabili
    per info contattatemi via MP


    accetto le regole del mercatino di daidegas

  • Font Size
    #2
    ...domanda ...i km della strumentazione son salvati nella strumentazione o in centralina?

    ...quanto per la sola strumentazione? ...di dove sei?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...domanda ...i km della strumentazione son salvati nella strumentazione o in centralina?

      ...quanto per la sola strumentazione? ...di dove sei?
      al 99% i km sono nella strumentazione....e la sola strumentazione non la vendo vista l'importanza che ha.....senza le sue chiavi non arriva l'input alla centralina per poter accendere il motore.....posso trattare un po' il prezzo, ma devo vendere tutto insieme, mi spiace

      ah, sono di roma

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...cio? fammi capire ...io non posso cambiare solo la strumentazione? ....sei sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quello che so,non lo puoi fare....puoi farlo se compri una strumentazione vergine e, se vuoi mantenere l'immobilizer, la sincronizzi con le chiavi in ducati.

          Comment

          X
          Working...
          X