Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pezzi racing 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speedman View Post

disponibili anche queste valvole bridgeport non china mangiariso, 6,5 euro cadauna, molte disponibili argento un p? meno gli altri colori ma ci sono. ovviamente nuove
    ciao erano proprio quelle che stavo cercando solo avrei da farti una richiesta..ne venderesti un paio rosse con i tappi coprivalvola di colore blu? prezzo comrpesa spedizione? ti ringrazio a presto

Comment

• Font Size
      ciao erano proprio quelle che stavo cercando solo avrei da farti una richiesta..ne venderesti un paio rosse con i tappi coprivalvola di colore blu? prezzo comrpesa spedizione? ti ringrazio a presto

e poi le altre 2 blu con i tappi rossi a chi le do ?

Comment

• Font Size

e poi le altre 2 blu con i tappi rossi a chi le do ?
        a qualche tamarro come me ti chiedo solo ? possibile..con la febur avevo preso accordi che si pu? fare solo che invece di 6,5 le vendono a 8,5 l'1 ..le tue mi sembrano molto pi? convenienti...solo dimmi se lo vuoi fare o meno =)

Comment

• Font Size
          Gentilmente foto del radiatore febur, sono seriamente interessato, loreduc996@yahoo.it

Comment

• Font Size
            ti ricordi per favore di inviarmi alcune foto dei componenti che ti ho richiesto?
            andreaaquino@gmail.com

Comment

• Font Size
              Sono interessato ai cerchi posteriori.
              Hanno il canale da 6 pollici?

Comment

• Font Size
                5.5 x 17 quello in alluminio, il dymag in carbonio non so se ? 5.5 o 6 ma posso fartelo sapere, non ? mio . anche per il prezzo devo chiedere a lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by djcalix91 View Post
                  a qualche tamarro come me ti chiedo solo ? possibile..con la febur avevo preso accordi che si pu? fare solo che invece di 6,5 le vendono a 8,5 l'1 ..le tue mi sembrano molto pi? convenienti...solo dimmi se lo vuoi fare o meno =)

se ti danno le cinesi considera che costano circa 2,20 ciascuna. quindi se te ne da 2 e 2 le butta ci guadagna sempre

domani in officina vedo quante ne ho e che posso fare

Comment

• Font Size
                    se ti danno le cinesi considera che costano circa 2,20 ciascuna. quindi se te ne da 2 e 2 le butta ci guadagna sempre

domani in officina vedo quante ne ho e che posso fare
                    no non sono cinesi sono uguali identiche alle tue..poi non penso che la FEBUR vada a vendere roba cinese ._. ti ringrazio speriamo che la cosa vada in porto..x2 valvole rosso ergal + x2 tappi coprivalvola blue

Comment

• Font Size
                      Originally posted by djcalix91 View Post
                      no non sono cinesi sono uguali identiche alle tue..poi non penso che la FEBUR vada a vendere roba cinese ._. ti ringrazio speriamo che la cosa vada in porto..x2 valvole rosso ergal + x2 tappi coprivalvola blue
                      dicevo SE , non so di che prodotto parli, non le ho mica viste.

Comment

• Font Size
                        dicevo SE , non so di che prodotto parli, non le ho mica viste.
                        ok Speed io sono sempre in attesa..fammi sapere se si pu? fare

Comment

• Font Size
                          non posso dartele , dovrei fartene pagare almeno 3, altrimenti ci vado in passivo

Comment

• Font Size
                            Venduti i dischi, le carene sono andate al 90% .

Forza fatevi sotto, non vi spaventate dei prezzi, faccio sconti ai simpaticoni

Comment

• Font Size
                              Ciao, puoi pubblicare delle foto delle pedane? grazie

Comment

• Font Size
                                Mi viene pi? facile mandartele per mail

Comment

X
                                Working...
                                X