Originally posted by speedman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi racing 999
Collapse
X
-
ciao erano proprio quelle che stavo cercando solo avrei da farti una richiesta..ne venderesti un paio rosse con i tappi coprivalvola di colore blu? prezzo comrpesa spedizione? ti ringrazio a presto
e poi le altre 2 blu con i tappi rossi a chi le do
?
Comment
-
a qualche tamarro come meOriginally posted by speedman View Postciao erano proprio quelle che stavo cercando solo avrei da farti una richiesta..ne venderesti un paio rosse con i tappi coprivalvola di colore blu? prezzo comrpesa spedizione? ti ringrazio a presto
e poi le altre 2 blu con i tappi rossi a chi le do
?
ti chiedo solo ? possibile..con la febur avevo preso accordi che si pu? fare solo che invece di 6,5 le vendono a 8,5 l'1 ..le tue mi sembrano molto pi? convenienti...solo dimmi se lo vuoi fare o meno =)
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
ti ricordi per favore di inviarmi alcune foto dei componenti che ti ho richiesto?
andreaaquino@gmail.com
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Posta qualche tamarro come me
ti chiedo solo ? possibile..con la febur avevo preso accordi che si pu? fare solo che invece di 6,5 le vendono a 8,5 l'1 ..le tue mi sembrano molto pi? convenienti...solo dimmi se lo vuoi fare o meno =)
se ti danno le cinesi considera che costano circa 2,20 ciascuna. quindi se te ne da 2 e 2 le butta ci guadagna sempre
domani in officina vedo quante ne ho e che posso fare
Comment
-
no non sono cinesi sono uguali identiche alle tue..poi non penso che la FEBUR vada a vendere roba cinese ._. ti ringrazio speriamo che la cosa vada in porto..x2 valvole rosso ergal + x2 tappi coprivalvola blueOriginally posted by speedman View Postse ti danno le cinesi considera che costano circa 2,20 ciascuna. quindi se te ne da 2 e 2 le butta ci guadagna sempre
domani in officina vedo quante ne ho e che posso fare
Comment
-
dicevo SE , non so di che prodotto parli, non le ho mica viste.Originally posted by djcalix91 View Postno non sono cinesi sono uguali identiche alle tue..poi non penso che la FEBUR vada a vendere roba cinese ._. ti ringrazio speriamo che la cosa vada in porto..x2 valvole rosso ergal + x2 tappi coprivalvola blue
Comment
X

Comment