Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina MICROTEC EVR M197 + Accessori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina MICROTEC EVR M197 + Accessori

    Ciao, come da titolo vendo la centralina Gestione Motore MICROTEC M197 Sviluppata da EVR acquistata l'anno scorso al prezzo di 860,00 € + 140,00 € di cablaggio. Sulla centralina sono caricate due mappe, una da pioggia pi? dolce e una Race che sprigiona il massimo della potenza. Fornisco tutto il KIT ed eventualmente , a parte, anche il sensore/leva del cambio elettronico, il quale viene gestito direttamente dalla centralina. Ovviamente per i modelle sotto elencati la connessione ? Plug&Play e molto semplice!

    ALCUNE INFO:

    Unit? di controllo iniezione ed accensione, appositamente studiata per essere impiegata su diversi modelli DUCATI, in sostituzione della centralina originale.
    Il cuore del sistema ? costituito dal Power PC MPC5534 della Freescale che, con l’elevata velocit? di calcolo supportata dal clock di sistema a 80Mhz, garantisce elevate prestazioni.
    L’alto livello di configurazione dei parametri di funzionamento, rendono questo modulo facilmente adattabile a diverse condizioni di utilizzo.

    Sono pienamente supportati i seguenti modelli:
    • Hypermotard 1100

    • Monster 400 - Monster 620 - Monster 695 - Monster 750 - Monster 800 - Monster 900 - Monster 1000 - Monster S2R 800 - Monster S2R 1000 - Monster S4 - Monster S4R

    • Multistrada 620 - Multistrada 1000 - Multistrada 1100

    • Superclassic GT1000 - Superclassic Paulsmart 1000 - Superclassic Sport 1000

    • Sport Turing ST2 - Sport Turing ST3 - Sport Turing ST4

    • Street Fighter 1098

    • Super Bike 749 - Super Bike 848 - Super Bike 998 - Super Bike 999 - Super Bike 1098 - Super Bike 1098R - Super Bike 1198

    • Super Sport 620 - Super Sport 750 - Super Sport 800 - Super Sport 900 - Super Sport 1000


    Oltre alla completa compatibilit? con il cruscotto originale DUCATI, sono disponibili diverse opzioni, tra le quali:
    • Funzione cambiata veloce e DTC

    • Funzione auto mappatura (richiede sonda lambda adeguata)

    • Drop switch

    • Acquisizione dati tramite linea CAN (di serie non abilitata)

    Tramite un adattatore fornito in dotazione, l’unit? pu? essere collegata via USB ad un comune PC con sistema Windows.
    Un software 3D appositamente sviluppato, permette di variare e monitorare in tempo reale numerosi parametri di configurazione e funzionamento.

    Vendo a 600,00 comprese spese di spedizione





    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Accetto le regole del mercatino DDG

  • Font Size
    #2
    ma cass, l'avessi messa un mese fa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su che moto era montata ?


      Inviato da mio iPhone usando Trick&Track brum brum

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao era montata su un 1198! Ma si possono caricare le mappe delle moto elencate di sopra senza problemi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          CAVOLO che bel giocattolo......

          spero rimanga in vendita per un p?

          cos' magari fra qche tempo me la acchiappo

          ora proprio nn posso

          ti valga come un UP !!!

          ciaoooooo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao hai anche il software? grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo dispongo anche del software su CD per effettuare modifiche sulla mappatura, e controllare DTC e tempi di interruzione per il cambio elettronico!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bella... ti valga come Up!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, approfitto per una domanda, dato che anche io possiedo la stessa centralina che monto su 998R: qualcuno dispone per caso del controller M163 con doppia lambda per la mappatura in automatico?

                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao
                    Hai PM.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? ancora in vendita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non sono pratico del forum e non so se quello che sto per scrivere sar? "sanzionato".

                        Se ti interessa e se l'autore del post non risponde, potrei proporti una nuova M197 mai montata, devo sentire il proprietario se decide definitivamente di cambiare progetto e vendere i componenti che non utilizza, tra cui ovviamente la centralina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tom998r View Post
                          Non sono pratico del forum e non so se quello che sto per scrivere sar? "sanzionato".

                          Se ti interessa e se l'autore del post non risponde, potrei proporti una nuova M197 mai montata, devo sentire il proprietario se decide definitivamente di cambiare progetto e vendere i componenti che non utilizza, tra cui ovviamente la centralina.
                          non mi hai pi? fatto sapere nulla....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by blackzuck View Post
                            non mi hai pi? fatto sapere nulla....
                            Mi scuso nuovamente per il ritardo. Ho provato a risponderti ieri sera da cellulare, non sono pratico del sito e non riesco a capire se ti ? arrivato il mio messaggio.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X