Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

998 - 999 Big Bore Kit - Bielle Titanio - Coperchi magnesio - VENDO/ SCAMBIO (MI)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    998 - 999 Big Bore Kit - Bielle Titanio - Coperchi magnesio - VENDO/ SCAMBIO (MI)

    Buongiorno a tutti,

    Vendo kit maggiorazione 102 (1038 cc) per tutte le 998 / 999 , comprende cilindri, pistoni pistal completi di fasce e spinotto, usato pochissimo, cilindri e pistoni sono come nuovi. Euro 600.

    Bielle in Titanio Pankl complete di viti , montano su tutte le 748 / 749 / 998 etc.. Euro 400

    Oppure :

    Permuto + piccolo conguaglio a Vs. favore il tutto con motore 1000 o 1100 DS completo in buone condizioni , anche senza frizione ma con corpi farfallati .

    Qualsiasi altra info e foto in MP , grazie !

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

  • Font Size
    #2
    interessato coperchi teste magnesio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok, foto inviate

      Disponibile qualche altra cosuccia...

      - Serie completa camme 999S 2005 (140 CV), davvero in ottimo stato, pulegge incluse Euro 250

      - Teste 999 S senza valvole, con bilancieri, sedi valvole belle, 250 Euro l'una.

      - Albero motore 999 S (bielle titanio) ribilanciato in funzione dei pistal da 102, perno di biella in ottimo stato, Euro 350

      Al solito qualsiasi altra info e foto in MP.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah io ti ho contattato ma mi hai detto che le coperchi testate magnesio erano su ebay e preferivi venderle li!!!

        Comment

        X
        Working...
        X