Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori 1198/1098/848

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Accessori 1198/1098/848

Ammortizzatore di sterzo dp per 848 compreso copri blocchetto in carbonio 250 e
    Per 1098/1198 Frizione stm sbk evo codice fdu-s182 compresa di campana e dischi 550 euro VENDUTA
    Carene stradali in abs verniciate rosso originale(fanno parte del kit accessori dp)con qualche segno sul cupolino e vasca lunga sbk 300 euro
    Parafango ant carbonio 100 e
    Parafango post carbonio 80 e

Accetto le regole del mercatino ddg
    Last edited by lapo77; 03-06-14, 18:51. Reason: vendita ricambio

Vendi il solo blocchetto chiavi in carbonio x 848?

Comment

Lo posso vendere ma gli ho fatto un asola per farci stare il supporto dell ammortizzatore!!!

Comment

Aggiornato lista

Comment

Ah allora niente, grazie comunque

Comment

mi mandi foto della frizione (campana e tamburo, dove picchiano i dischi) a dingo89 at hotmail.it

grazie
            Originally posted by Alberto2811
            ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
            Originally posted by TeoRacingPassion
            Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Fatto!!

Comment

viste, purtroppo porcalaevamerda ho il cambio piccolo, dovrei trovare la bussola con l'altro diametro

ora vedo in giro, nuova vogliono una fortuna
                Originally posted by Alberto2811
                ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                Originally posted by TeoRacingPassion
                Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Che moto hai?

Comment

Ciao lapo, mi mandi per favore foto dettagliate dalla carena a federico.bobber@alice.it grazie
                    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Fatto!!

Comment

STM venduta

Comment

Working...
                        X