Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per panigale aftermarket:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per panigale aftermarket:

    CUPOLINO CON UNO SFRICIO SI VEDE IN FOTO ?40.00
    COPRISPECCHI LIGHTEC 40.00?
    COPRISPECCHI DP 60.00?
    FILTRO SPRINT FILTER P08 40.00?
    CAVALLETTO 100.00?
    RETINA COPRIRADIATORE OLIO DP 40.00?
    PARAFANGO IN CARBONIO WRS OPACO 110.00?
    1 FILTRO OLIO OMAGGIO PER PEZZO.





  • Font Size
    #2
    Per contatto telefonico carlo 329/1430437

    accetto regole d.d.g.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fammi capire per ogni pezzo che prendo c'? un filtro olio incluso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        eeh si il mio caro amico che nel pomeriggio mi ha messo l'inserzione siccome ? un commerciante e sappiamo come riescono a venderci le cose i bravi commercianti a pensato bene di inserire chiamiamola cosi questa publicita di vendita,pero io che ne sono il propietario posso affermare che sono tutti pezzi nuovi e perfetti il solo vetro cupolino ha uno sfricetto dovuto a pietruzza scgliatomi da un'altra motoquasi impercettibile, ma per 40€ ne costa 120 diciamo che ? regalato o poco ci manca come daltronte i prezzi degli altri pezzi che sono nuovissimi,ma siccome ho venduto tutto il resto voglio disfarmene in fretta e mi vanno benissimo questi prezzi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessato al cupolino, ? trasparente come l'originale? La bombatura ? dubble bubble?

          dalla tana delle Tigri

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il cupolino e' quello ducati performance ed e' veramente efficacissimo e ,ovviamente,essendo un pezzo ducati e' strarifinito e molto ben fatto.

            il cavalletto lightech ,per chi se lo stesse chiedendo, e' praticamente nuovo,pesera' circa 20 kg e nuovo Carlo lo ha pagato 200.00€............penso che a 110.00€ spedito a chi serve sia da non farselo scappare, di ottima fattura come tutti i materiali lightech!

            Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fede31 View Post
              Il cupolino e' quello ducati performance ed e' veramente efficacissimo e ,ovviamente,essendo un pezzo ducati e' strarifinito e molto ben fatto.

              il cavalletto lightech ,per chi se lo stesse chiedendo, e' praticamente nuovo,pesera' circa 20 kg e nuovo Carlo lo ha pagato 200.00?............penso che a 110.00? spedito a chi serve sia da non farselo scappare, di ottima fattura come tutti i materiali lightech!

              Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu
              si mi sono gi? sentito con il proprietario. Il problema ? che nel frattempo, il nuovo, ? sceso un po' di prezzo

              Comment

              X
              Working...
              X