Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 Panigale Termignoni Titanium+UpMap+filtro NUOVI, paraf. ant+cover chiavi carbonio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    899 Panigale Termignoni Titanium+UpMap+filtro NUOVI, paraf. ant+cover chiavi carbonio

    Vendo per Ducati 899 Panigale kit racing Termignoni Titanio NUOVO, MAI montato,n? aperto, sigillato come in origine (prima ancora che mi arrivasse ho trovato un'occasione per un Akrapovic) composto da:
    -Terminali Titanium
    -Raccordo collettori Y
    -Connettore per rimozione valvola
    -Chiavetta Up-Map
    -Minuteria varia
    -Istruzioni varie

    pagato 2 settimane fa 1430euro+s.s, vendo 1200euro s.s. incluse

    Inoltre vendo Parafango anteriore e cover chiavi accensione in carbonio plain lucido (stessa trama e finitura di Ducati Performance) della Flamingo Corse di ottima qualit? e fattura. I pezzi sono come nuovi (ad eccezzione del piccolo segno di circa 3 mm sul parafango anteriore, ma montato non si vede per nulla). Non hanno crepe, scolorimenti o altro. Sono stati usati 3 mesi sulla mia 899 con le carene complete di cover serbatoio sempre della Flamingo corse (gia' vendute).
    Il parafango anteriore e' la versione Elite, con integrato il passaggio cavo sensore abs.
    Pagati 160 euro il parafango e 110 euro il blocchetto.

    Vendo entrambi a 150 euro, in altrnativa 80 euro blocchetto e 90 il parafango.

    Per chi prende tutto 1300euro s.s. incluse

    Accetto le regole. In vendita anche tramite altri canali.

















    Last edited by leon_83; 02-04-15, 11:53.

  • Font Size
    #2
    kit scarico opzionato

    Comment

    X
    Working...
    X