Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

190/55 e 120/70 cerco

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    190/55 e 120/70 cerco

    Usate ma buone

  • Font Size
    #2
    anche nuove ma a buon prezzo

    credo che sta misura del cavolo non la usi pi? nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ormai tutti di gommoni 200?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti interessa ho un michelin cup evo....

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          120/70 ho una d212 gp pro messa bene
          i faccio un ottimo prezzo xke esce la moto dal garage oramai se non svuoto un po

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi le ho comprate nuove alla fine

            Comment


            • Font Size
              #7
              che hai preso doc?

              Comment


              • Font Size
                #8
                metzler interact k3...200 montati la coppia, alla fine per un uso stradale che ne faccio vanno bene penso....pochi km ormai con questa moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A poco soldo (sotto i 200) trovi:

                  Bridgestone BT16PRO: Trimescola sempre verde. Ottimo posteriore, un p? meno l'ant.
                  Michelin Power 2CT: Gomma del 2000 avanti cristo, ma ancora valida e sincera. Per certi aspetti meglio delle Michelin moderne.
                  Pirelli Diablo Supercorsa BSB: Una variante delle SP. Ottime, feeling alla prima curva, ma durano un czz.
                  Pirelli Diablo Rosso II (non le ultime che sono le III). Come sopra, un filo meno grip ma durano di pi?
                  Metzeller RACETEC Interact K3. Vale quanto detto per le Pirelli BSB.

                  Se vuoi anche kilometraggio, le mie preferite sono le Metzeller M7 RR. A mio avviso la migliore gomma tenendo in considerazione tutte le condizioni possibili, nel senso che non eccelle in niente ma ha prestazioni alte su tutto, senza "buchi". Es. le Sportsmart TT hanno un grip pazzesco, ma non prendere una chiazza di umido perch? decolli...

                  Ah! E poi non ridere delle MITAS, che per 140e a treno sono qualcosa di incredibile! Ora che ci penso ci apro un post...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stavo per dirti che potevi darmi prima questi consigli....ma poi ho visto che ho preso una gomma onesta quindi non ho sbagliato

                    Le mitas tanti me ne parlano bene...ma poi ci devi andare io e mi fido poco

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X