Come da titolo vendo un treno di 180/55/17--120/70/17 intagliate (post k0-ant.k0). Il treno ha 2 turni se usate per andare in strada sono praticamente nuove se invece ci volete fare ancora pista il loro stato e' all'incirca il 70%.€100 Il treno consegna a mano a Roma. ----VENDUTE----.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Metzeler Racetec
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
No non spedisco ma consegno solo di persona a Roma,mi dispiace.Allora la pista e' Vallelunga i turni sono 2 e se sono turni non e' una mezza giornata(io penso di parlare bene l'italiano) le 190 slick sono state usate da mio fratello su R1 il giorno di Pasquetta (turni delle ore 16.00 e ore 17,30) le 180 intagliate sono state usate dal sottoscritto su R6 lo stesso giorno e stesso orario. Di solito non facciamo giornate intere ma turni.L'unica volta che abbiamo fatto la giornata intera e' stato il 24 Aprile sempre a Vallelunga e le gomme che abbiamo usato sono ancora montate sulle moto,le cambieremo al Mugello insieme ai rapporti il giorno 18 Maggio.....ma quelle che smonteremo di sicuro le butteremo perche' stanno proprio alla frutta! Penso di essere stato piu' che esaustivo e di aver eliminato qualsiasi dubbio. Poi dal momento che non spedisco ma consegno di persona,uno le vede ed e' liberissimo di valutare se rispecchiano le proprie aspettative! Ripeto €100 a treno
Comment
-
Non mi hai detto l'ultima volta ke avete cambiato l'olio motore...
Originally posted by THE CARCASS View PostNo non spedisco ma consegno solo di persona a Roma,mi dispiace.Allora la pista e' Vallelunga i turni sono 2 e se sono turni non e' una mezza giornata(io penso di parlare bene l'italiano) le 190 slick sono state usate da mio fratello su R1 il giorno di Pasquetta (turni delle ore 16.00 e ore 17,30) le 180 intagliate sono state usate dal sottoscritto su R6 lo stesso giorno e stesso orario. Di solito non facciamo giornate intere ma turni.L'unica volta che abbiamo fatto la giornata intera e' stato il 24 Aprile sempre a Vallelunga e le gomme che abbiamo usato sono ancora montate sulle moto,le cambieremo al Mugello insieme ai rapporti il giorno 18 Maggio.....ma quelle che smonteremo di sicuro le butteremo perche' stanno proprio alla frutta! Penso di essere stato piu' che esaustivo e di aver eliminato qualsiasi dubbio. Poi dal momento che non spedisco ma consegno di persona,uno le vede ed e' liberissimo di valutare se rispecchiano le proprie aspettative! Ripeto ?100 a treno
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Scusa tanto caro ma non vedo dove sia il problema..... penso di essere libero di cambiare le gomme e olio come e dopo quanto tempo mi pare.....ce gente (forse come te?)che purtroppo non ha i mezzi e che gira fino a quando le gomme non tirano fuori le tele dopo averle girate e rigirate sul cerchio,personalmente io con le gomme ci faccio un paio di turni e poi le cambio,preferisco spendere i soldi sulle gomme che spendere migliaia di euro su forche e freni da mondiale SBK che a me non servono a una mazza o peggio ancora farmi male per una sdraiata......questione di scelte.Ps: l'olio lo cambio ogni 10 turni e poi lo uso per l'auto.......purtroppo sono "standard" che mi porto dietro da quando correvo in moto. Scusa ancora ehh.Un altra cosa dato che io la moto la uso solo in pista,quando vado a girare mi voglio divertire senza pippe mentali,e con il top sotto al sedere,altrimenti sto a casa.Va beh va lo prendo come un up....Originally posted by DaveR1 View PostNon mi hai detto l'ultima volta ke avete cambiato l'olio motore...Last edited by THE CARCASS; 03-05-07, 11:19.
Comment
-
e le candele.... quando le hai cambiate?sai incidono anke quelle sull'usura della gomma....
P.S.: TOLTO IL FATTO KE QUELLA DELL'OLIO ERA UNA BATTUTA VISTO KE MI SEI SEMBRATO UN POCO PROLISSO NELLA TUA DESCRIZIONE, CMQ CERTO NON PARTO DA TORINO PER VENIRMI A RITIRARE LE GOMME A MANO...VISTO KE COME DICI BENE TU IO NON HO I MEZZI...MI PRENDO UN BEL TRENO DI MACADAM 90 CHE TENGONO DA PAURA...O SE NO STO A CASA CHE FACCIO PRIMA...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Se uno scrive il necessario non ti va bene se uno scrive in modo esaustivo non ti va bene uguale.... mi sa tanto che hai voglia di rompere e basta,dato che oltretutto leggo che sei di Torino e che quindi penso che a te non debbano proprio interessare sei pregato di evitare di intrometterti in modo gratuito e oltretutto fastidioso nel post. tutto qui. Poi monta quello che ti pare a me non interessa di sicuro.Grazie.Last edited by THE CARCASS; 03-05-07, 13:32.
Comment
-
guarda ke al massimo sei stato tu a girati male con la seguente affermazione "(io penso di parlare bene l'italiano)" dandomi cos? dell'addormentato... visto ke molta gente per turno intende la mezza giornata io ke ne so come interpreti tu i due turni...
Originally posted by THE CARCASS View PostNo non spedisco ma consegno solo di persona a Roma,mi dispiace.Allora la pista e' Vallelunga i turni sono 2 e se sono turni non e' una mezza giornata(io penso di parlare bene l'italiano) le 190 slick sono state usate da mio fratello su R1 il giorno di Pasquetta (turni delle ore 16.00 e ore 17,30) le 180 intagliate sono state usate dal sottoscritto su R6 lo stesso giorno e stesso orario. Di solito non facciamo giornate intere ma turni.L'unica volta che abbiamo fatto la giornata intera e' stato il 24 Aprile sempre a Vallelunga e le gomme che abbiamo usato sono ancora montate sulle moto,le cambieremo al Mugello insieme ai rapporti il giorno 18 Maggio.....ma quelle che smonteremo di sicuro le butteremo perche' stanno proprio alla frutta! Penso di essere stato piu' che esaustivo e di aver eliminato qualsiasi dubbio. Poi dal momento che non spedisco ma consegno di persona,uno le vede ed e' liberissimo di valutare se rispecchiano le proprie aspettative! Ripeto ?100 a treno
Comment
-
vogliamo finirla o no???
ma è così difficile da capire che se uno mette in vendita qualcosa,chi è interessato risponde,chi non lo è si faccia i fatti propri.
oltretutto Carcass mi è sembrato anche molto esaustivo e dettagliato nella descrizione e il prezzo più che onesto.
Comment
-
Ma cosa vuol dire...se uno vende le gomme a 100€ allora nn posso kiedere cosa intende lui per turni??? poi avevo semplicemente chiesto su che pista per regolarmi se son mangiate più a destra o sinistra visto ke devo usarle per Adria,mi sembravano domande oneste,non gli ho chiesto a che ora ha preso il caffè...SCUSA SE MI SON SENTITO PRESO IN GIRO... e poi avevo pure messo la faccina ke ride.... CMQ PER ME LA COSA SI KIUDE QUI E NON AGGIUNGO ALTRO VA...SE NO MI BANNATE
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Ho aggiornato il primo annuncio perche' le 190 slick le ho vendute! Mi sono rimaste le 180 intagliate.Affrettatevi che il Metzeler day a Vallelunga si avvicina e un turno e' gratis!Last edited by THE CARCASS; 05-05-07, 20:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM