Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dragon super corsa 190 /55 /17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dragon super corsa 190 /55 /17

    vendo dragon super corsa 190 /55 /17, quasi immacolata con ancora i piolini e cera sui bordi ! 100 euro +spedizione
    accetto le regole su mercatino delle vendite

  • Font Size
    #2
    Originally posted by 1000volteRR View Post
    vendo dragon super corsa 190 /55 /17, quasi immacolata con ancora i piolini e cera sui bordi ! 100 euro +spedizione
    accetto le regole su mercatino delle vendite
    hai pm caro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      hai pm caro
      fatto caro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        UP!

        Comment


        • Font Size
          #5
          UP!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            per rispondere un po a titti quelli che mi hanno contattato!

            La mescola ? la PRO, omologate per la strada, la serie sc non pu? circolare su strada!!! HO fatto 2 turni da 20 minuti , nel primo non avendo mai montato pirelli mi sono dovuto abituare a quanto queste gomme vanno gi? in fretta diversamente dalle dunlop molto pi? graduali nello scendere in piega ! Nel secondo con pi? fiducia ho provato a tirare, grande grip, ma quando mi sono fermato e ho visto quei segni sui bordo , mi ? stato consigliato di stravolgere il mio assetto!E VOLEVANO PURE SOLDI PER RIFARMI L' ASSETTO ! Per me sarebbe stato un trauma, per renderla perfetta ci? lavorato un anno ma sempre con gomme dunlop! NESSUNA FREGATURA , ? solo che LE COS? BLASONATE PIRELLI PER ME E LA MIA MOTO NON VANNO BENE E COSTANO PURE DI PIU DELLE DUNLOP !sto cercando di correre ai ripari! ACCETTO OFFERTA PER QUESTA COPPIA E LA QUASI IMMACOLATA POSTERIRE DELL' ALTRA MI? annuncio! della quale Premetto che questa ? stata solo rodata per evitare il fastidio della cera!(quando Vi arriveranno a casa vedrete che affare !!! ) ne avevo comprato 2 per accoppiarle ad una anteriore e tirare sul prezzo d' acquisto iniziale ! MA NON MI SONO TROVATO, E LE STO DANDO VIA INSIEME ALLE ALTRE DOT 2006!

            Comment


            • Font Size
              #7
              venduto potete chiudere!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X